1.     Mi trovi su: Homepage #7904815
    Buondì a tutti gli utenti del forum, e alla grande redazza di Playgen, sponsor ufficiale (si spera:tongue_smilie:) del programma Siamo Stati Forumati!!! Da oggi in poi, io, il buon Sackboy g (dì "ciao" sack) e, se riesce a raggiungerci, il nostro nox, condurremo sto programma ke parlerà... di tutto! Inoltre, noi ci faremo un mazzo così (:tongue_smilie:) per darvi informazioni su tutto, dai video giochi, al cinema... cercate un trailer? (la nostra joker4ever nn trovava hp7) info su un gioco? immagini? noi faremo di tutto per darvi ciò che volete. Avete problemi di qualke genere? (il prof ci fa battuttine odiose e nn so ke fare)? volete consigli? i nostri esperti (sack dì ancora "ciao") cerkeranno di aiutarvi, dando così un po' di fiato alla redazza di playgen (ke lavora e lavora alla rivista più tosta dei videogioki)... Ora sack (vedo ke 6 connesso) presentati cm si deve (dì "ciao") e iniziamo il programma.
    La kicca di oggi, cm prima puntata, è il mito, o meglio, il dio dei gioki: God of War... ma prima di questo, sack saluta e mandiamo la sigla (ad avercela :lol:). Un'altra cosa: niente volgarità, pls! E il nostro motto è... SU' IL JOYSTICKKKKKKKKKKKKK!!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #7904816
    Salve a tutti : come ha già spiegato il mio ottimo collega ( ciao Dragon ) qui parleremo di tutto : videogiochi, cinema ecc . e li commenteremo insieme ( sono proibiti commenti volgari, razzisti e evitiamo di parlare di politica ) . Sono ammese però le battute ( ma sottilineo anocora senzà volgarità ) . Per il resto il nostro obbiettivo è divertirci e fornire una panoramica sul mondo : 3-2-1- Si comincià ! :laugh:

Allora : sappiamo tutti che un pezzo di storia della ps2 lo ha fatto la saga di God of War : che ne pensate (so che tanto piace a tutti ! )
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7904819
    SU IL JOYSTICK!!!salve a tutti,questa forse nn sarà una notiziona,ma un grande classico dei videogame compie 30 anni:
    PAC-MAN!!!

bene,vi saluto,e arrivederci ad un altra puntata di siamo stati forumati!
    e ricordate...SU IL JOYSTICK!!!
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #7904820
    sackboy GSalve a tutti : come ha già spiegato il mio ottimo collega ( ciao Dragon ) qui parleremo di tutto : videogiochi, cinema ecc . e li commenteremo insieme ( sono proibiti commenti volgari, razzisti e evitiamo di parlare di politica ) . Sono ammese però le battute ( ma sottilineo anocora senzà volgarità ) . Per il resto il nostro obbiettivo è divertirci e fornire una panoramica sul mondo : 3-2-1- Si comincià ! :laugh:

Sack... cm detto prima, si parla di God of war... degli extra del primo capitolo...

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7904821
    sackboy GSalve a tutti : come ha già spiegato il mio ottimo collega ( ciao Dragon ) qui parleremo di tutto : videogiochi, cinema ecc . e li commenteremo insieme ( sono proibiti commenti volgari, razzisti e evitiamo di parlare di politica ) . Sono ammese però le battute ( ma sottilineo anocora senzà volgarità ) . Per il resto il nostro obbiettivo è divertirci e fornire una panoramica sul mondo : 3-2-1- Si comincià ! :laugh:

Allora : sappiamo tutti che un pezzo di storia della ps2 lo ha fatto la saga di God of War : che ne pensate (so che tanto piace a tutti ! )

mmmmm... idea buona ma troppo impegnativa
  6.     Mi trovi su: Homepage #7904822
    ho da farvi una domanda...sperando che avete giocato a destroy all humans 2 per ps2...sto cercando di completare tutte le missioni di arkvoodle e ci sono quasi riuscito...mi serve solo una missione...quella di bay city quando uno yappi mi chiede di "portare i fulmini sui palazzi" o qualcosa del genere...come devo fare??? aggiungo che ho cercato dappertutto su internet ma mi è stato inutile...grazie in anticipo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7904823
    IchigoSe sei stato anche ammonito, forse dovresti cercare di cambiare.

( e cerchiamo anche di evitare battute su professori e scuola ecc.... per l'ennesima volta sottolineo il fatto niente volgarità ! )

che ne pensate della rivisitazione della saga di G of W su ps3 : inutile o no ?? Per me è una buona idea per quelli che non hanno la ps2 di poter rigiocare i capitoli vecchi !

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  8.     Mi trovi su: Homepage #7904824
    sackboy G( e cerchiamo anche di evitare battute su professori e scuola ecc.... per l'ennesima volta sottolineo il fatto niente volgarità ! )

che ne pensate della rivisitazione della saga di G of W su ps3 : inutile o no ?? Per me è una buona idea per quelli che non hanno la ps2 di poter rigiocare i capitoli vecchi !

utile x ki nn ha mai giocato, direi! io, ke ho entrambi i gioki, nn me li ricompro di sicuro! eppure c'è ki dice ke nn sarebbe male ricomprarli anke se hai già quelli per ps2 :blink:.

9.     Mi trovi su: Homepage #7904825
    sicuramente è un'idea indirizzata solo a chi non ha i primi capitoli (altrimenti è inutile ricomprarli ! )

10.     Mi trovi su: Homepage #7904826
    sackboy Gsicuramente è un'idea indirizzata solo a chi non ha i primi capitoli (altrimenti è inutile ricomprarli ! )

il buon kratos, cmq, sembrerebbe cambiato dal primo capitolo al secondo. colpa dei nuovi creatori? sack, pensi ke un gg david jaffe (creatore di gow) tornerà mai al computer per continuare l'avventura di kratos e, xk no, magari a rifare il secondo e il terzo, visto ke dice ke lui le avventure dp il primo sarebbero state diverse da quelle create?

11.     Mi trovi su: Homepage #7904827
    Prima di tutto COMPLIMENTI per la bellissima idea!!
    Seconda cosa...visto che state parlando di God of War e io non ho ancora comprato nessuno dei giochi per ps2,vorrei qualche informazione in più su questo gioco che dicono essere stupendo.
    GRAZIE IN ANTICIPO:wink:

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  12.     Mi trovi su: Homepage #7904829
    ehi ascoltatori, mi dispiace ma oggi non posso stare tanto con voi ( ho tanti impegni e devo scappare , mi dispiace ma rimedierò in futuro ) !

Comunque lascio lo scettro a Dragon , e ... ci vediamo dopo !

( ancora scusatemi , ma abbiamo scelto proprio un brutto giorno per iniziare ! )

in quanto a God of War, so per certo che il nostro mitico Dragon 90 è informatissimo sull'argomento ( anche più di me ! )

Siamo Stati Forumati [SSF]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina