1.     Mi trovi su: Homepage #7906217
    Ciao playgen, sn rimasto molto sorpreso dal fatto che nn abbiate mai parlato o accennato ai tanti problemi online di killzone principalmente legati ai clan.
    Ho comprato killzone 2 a inizio Aprile e sn rimasto subito colpito positivamente da questo incredibile gioco, dp aver finito la campagna mi sn buttato subito sull online arrivando in 3 giorni al grado di generale... subito ho pensato di procurarmi un clan cn cui giocare e aumentare la longevita del gioco e cosi feci. Rimasto veramente sorpreso dal sistema di gestione clan, cosa che nn avevo mai visto in un gioco. Nn staro qui a spiegare cm funziona il sistema di gestione clan... basti sapere che tutto ando bn per un po, ma il sistema nn era infallibile cm pensassi e certe persone avevano iniziato a scalare la classifica mondiale per mezzo di un trucco: creavano un clan cn l account principale e altri 2 per mezzo di account secondari e iniziavano a fare clanwar tra i 2 clan "fake" facendo vincere sempre uno dei 2 clan... continuavano cosi fino ad arrivare al moltiplicatore delle 50 vittorie che dava 100 000 punti, dopo di che sfidavano il clan principale per una clanwar finta per 100 000 punti facendo vincere il clan vero poi scioglievano i 2 clan fake e riniziavano cn altri 2 clan cio ha portato al fatto che per creare un clan che fosse primo in classifica bastava sl una persona e infatti uno dei primi clan al mondo e in clan fake creato da una sola persona... il clan si chiama GABRIELHANDSOME circa.
    Questo e uno dei problemi dell online infatti ci sn tanti piccoli problemi legati anche alle partite pubbliche cm il fatto di poter vincere il massacro facendo un uccisione e suicidandosi senza rigenerarsi piu oppure nel cerca e recupera consegnare un obbiettivo e portre l altro in base senza farlo piu uscire oppure il fatto che se prima dell aggiornamento 1.30 (nn ricordo piu bn qual e) si poteva piazzare il respawn vicino alle cariche (in cerca e distruggi) e piazzare le bombe appena nati sicuri di avere l immunita per 3 secondi ora invece avendo tolto completamente l immunita ci si puo tranquillamente mettersi davanti al respawn e uccidere chiunque appena rigenerato... o meglio metterci del C4.
    Ma oltre tutto questo ci sn i cheater cm il caso di un giocatore americano (damme1) che in poco tempo ha scalato le classifiche arrivando secondo, c e voluto che tutta la comunita di killzone (italiani, americani, inglesi, francesi ecc.) denunciasse il giocatore per settimane cn video, segnalazioni ecc...
    la cigliegina sulla torta e stato il periodo in cui i server avevano parecchi problemi e nn lasciavano entrare nessuno in tornei o clanwar e davano 'a vittoria a caso...
    Sinceramente gli sviluppatori mi hanno deluso abbandonando il gioco prematuramente e offrendo contenuti online scadenti ad alto prezzo per questo vorrei chiedere il vostro parere
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

2.     Mi trovi su: Homepage #7906218
    Sò tutto di questa roba. Tutto quanto. Damme1 comunque è stato bannato un pò di tempo fa e gli si sono azzerate le statistiche. Il fatto dei clan... beh, penso che a tutti i giochi capita questo, no? Così come nel massacro. Comunque... non è che la redazione si può mettere a dir queste cose. é_è
    Non è il loro compito.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7906219
    damme1 nn e stato bannato gli sn state azzerate le statistiche e poi volevo sl capire cm mai nn e mai nemmeno stato accennato
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.

4.     Mi trovi su: Homepage #7906221
    no affato... e che il psn e controllato malissimo se facessero queste cose su xbox sarebbero tutti quanti bannati
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

5.     Mi trovi su: Homepage #7906223
    iil psn c entra sempre infatti qualche mese fa avevano minacciato di bannare dal psn tutti quelli che usavan bug vari
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

Problemi killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina