1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7906399
    Black Dragon 91Resistance 2
    Bioshock
    Mirror's Edge
    Uncharted(1)
    Infamous
    Quali sono i difetti e i pregi di ciascuno di questi giochi?
    Che voto dareste ad ogni gioco?

resistance 2 (91)
    bioshock (96)
    mirror's edge (96)
    uncharted (70)
    infamous (85)

io personalmente ti consiglio bioshock, poi vedi tu
  2.     Mi trovi su: Homepage #7906400
    Bioshock
    Mirror's Edge
    Uncharted(1)
    Infamous

tralasciando infamous che non ho giocato,ti dirò la mia sui 3:

Mirror's edge:Molto innovativo.Un gioco molto avvincente ed elettrizzante,che per la prima volta unisce una visuale in prima persona non più con uno sparatutto ma con un platform,un mix perfetto di adrenalina.Consigliato

Bioshock:Anche qui,commento positivo.Il gioco è davvero bello,uno sparatutto che cattura per la bellezza delle ambientazioni (Rapture è fantastica) e per l'atmosfera davvero bella.Anche qui,consigliato.

Uncharted:Ti consiglierei di comprarlo per gustarti appieno il secondo,anche se di trama non ha niente in comune (mi pare,se sto sbagliando correggetemi XD).Questo gioco d'azione/avventura diverte,buono il comparto grafico per il periodo in cui è uscito.

Se dovessi mettere in ordine questi 3 titoli,ti direi:
    1)Bioshock
    2)mirror's edge
    3)Uncharted

Spero di essere stato d'aiuto :wink:
    Nei miei sogni tormentati,
    vedo questa città.
    Silent Hill.
    Mi promettesti che un giorno
    mi ci avresti portato.
    Ma non lo hai mai fatto.
    Adesso sono lì da sola...
    Nel nostro "posto speciale"...
    Ti aspetto...

Silent Hill 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #7906401
    Bioshock
    Mirror's Edge
    Uncharted(1)
    Infamous

sta domanda capita proprio a fagiuolo :lol: capirai io sono sia amante di bioshock che dei rasistance che di uncharted...
    allora bioshock te lo straconsiglio in quanto è uno sparatutto gdr e cmq è fuori dal comune (poteri elementari e armi da fuoco) grafica pazzesca e storia da best seller...quindi basterebbe questo a prenderlo, i resistance diciamo sono gli zii della play station 3 perchè fall of man è stato il precursore degli sparatutto su ps3 e cmq il mix di guerra e horror è da paura. uncharted che dire? avventura spettacolare storia coinvolgente però te lo sconsiglio adesso perchè aspetta che cala il 2 così li prendi tutti e due insieme oppure se hai disponibilità economica prendi bioschock e uncharted....resistance lo prendi in futuro.....mirror edge nn ce l'ho quindi nn so che dirti però se vuoi un'avventura da urlo dai retta a zio gians e nn te ne penti:thumbsup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #7906403
    sono tutti bei giochi.ecco i voti:
    resistance2:90
    mirror's edge:88
    uncharted:94
    infamous:91
    bioshock:90
    io sceglierei uncharted
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  5.     Mi trovi su: Homepage #7906411
    Io direi Uncharted!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Cosa prendo tra...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina