1.     Mi trovi su: Homepage #7906421
    Salve a tutti, alcune settimane fa mi è arrivata dalla sony una mail promozionale con un codice per scaricare la demo esclusiva di God Of War III... dopo averla scaricata, giocata e apprezzata vi dico il codice così potrete fare lo stesso...

CKDT-GGBK-F2EJ

(dovete mettere tutte le maiuscole)

Ho finito brutal legend prima che su playgen uscisse la recensione

"Diamogli il più grande spettacolo rock di tutti i tempi!" (Eddie Riggs)

2.     Mi trovi su: Homepage #7906422
    LorenzoilgenioSalve a tutti, alcune settimane fa mi è arrivata dalla sony una mail promozionale con un codice per scaricare la demo esclusiva di God Of War III... dopo averla scaricata, giocata e apprezzata vi dico il codice così potrete fare lo stesso...

CKDT-GGBK-F2EJ

Alla faccia della sincerità ............ :laugh:
    Roberta Giarrusso
  3.     Mi trovi su: Homepage #7906424
    LorenzoilgenioSalve a tutti, alcune settimane fa mi è arrivata dalla sony una mail promozionale con un codice per scaricare la demo esclusiva di God Of War III... dopo averla scaricata, giocata e apprezzata vi dico il codice così potrete fare lo stesso...

CKDT-GGBK-F2EJ

allora ne ti ringrazio ne ti lodo:angry:

però mi basterà anche solo gowIII.....:wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7906426
    adm98io, essendo un amante di gow super sfegatato, prima di ringraziarti e lodarti , faccio una domanda:
    ma il codice nn può essere usato solo 1 volta, e poi nn è più utilizzabile???

Sì infatti.

Al limite puoi far entrare gli utenti nel tuo account per fargli scaricare la roba, ma massimo 4 persone.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7906427
    io l'ho utilizzato 2 volte perchè una volta avevo per sbaglio eliminato la demo e poi l'ho riscaricata, ma c'è la possibilità che ci sia il numero massimo di 5 utenti che possono scaricare, come i normali giochi psn, così come c'è la possibilità che quelli del psn lo facciano scaricare solo a me... non so... voi provate e se vi riesce bene altrimenti pazienza...

Ho finito brutal legend prima che su playgen uscisse la recensione

"Diamogli il più grande spettacolo rock di tutti i tempi!" (Eddie Riggs)

Questa discussione piacerà non poco agli amanti di God Of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina