1.     Mi trovi su: Homepage #7906498
    Ronaldo 99Ragazzi per natale vorrei acquistare un gioco di guerra buono per offline ma soprattutto per l'online,voi cosa mi consigliate?

Ovviamente Modern Warfare 2. L' online è stato ulteriormente potenziato rispetto al predecessore che gia era una bomba, e poi è appena uscito quindi te lo godi nuovo nuovo!
    Oppure Killzone 2. L' online è per certi versi il migliore in circolazione come gestione...
    Resistance 2 offre battaglie online per 60 giocatori!!!
    Comunque il mio consiglio è Modern Warfare 2...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7906499
    MadPlayer95Ovviamente Modern Warfare 2. L' online è stato ulteriormente potenziato rispetto al predecessore che gia era una bomba, e poi è appena uscito quindi te lo godi nuovo nuovo!
    Oppure Killzone 2. L' online è per certi versi il migliore in circolazione come gestione...
    Resistance 2 offre battaglie online per 60 giocatori!!!
    Comunque il mio consiglio è Modern Warfare 2...

Stessi identici consigli:
    ecco i voti di playgen:
    CoD: Modern Warfwar 2: 94
    Resistance 2: 95
    Killzone 2: 97

Io consiglio Killzone, ma per l'online CoD è probabilmente il migliore

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7906500
    DinosaursT-rex130Stessi identici consigli:
    ecco i voti di playgen:
    CoD: Modern Warfwar 2: 94
    Resistance 2: 95
    Killzone 2: 97

Io consiglio Killzone, ma per l'online CoD è probabilmente il migliore

In realtà come modalità online Killzone 2 rimane quello con la migliore gestione.
    La grafica rimane invariata nei match online, gli scenari sono realizzati con una cura maniacale, le classi sono ben equilibrate, non ci sono imperfezioni come lag o carenza di velocità e le modalità sonon ben assortite. In definitiva il multiplayer di KZ2 rimane il migliore del PSN. Ma Modern Warfare 2, dato che è nuovo, è inondato di futuri veterani online che dopo aver fatto una guerra nel primo Modern Warfare online si apprestano a killare nuovi amanti della serie in questo sequel. Quindi ti godi qualcosa di nuovo...
    Comunque questa è la mia classifica:
    1) Modern Warfare 2
    2) Killzone 2
    3) Resistance 2
    4) Metal Gear Solid 4
    5) Battlefield: Bad Company
    6) Operation Flashpoint: Dragon Rising
    7) Call of Duty: World at War
  4.     Mi trovi su: Homepage #7906501
    il realismo di modern warfare o cmq della saga dei call of duty è inimitabile cmq anche killzone2 è bellissimo grafica esagerata, sembra un film, però io preferisco i call of duty...nn ci posso fare niente ci sono cresciuto....quindi ti consiglio modern warfare 2
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7906502
    io sn un amante di entrambi, ma ti consiglio mw2 per la facilità che presenta nell'essere gestito. Killzone 2, se nn sei intenzionato a giocare quasi tutti i giorni è imposibile prenderci la mano (nell'online) XD cmq il mio parere resta su mw2 (anche per la questione di divertimento, soprattutto nelle partite private, quanti ricordi :lol:)

PRENDILI TUTTI E 2!!!! :thumbsup:

Il mio ID: matte797

Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/
  6.     Mi trovi su: Homepage #7906504
    Guarda rettifico il mio consiglio, c'è anche l'appena uscito operation flashpoint:dragon rising, un fps che ha detta delle recensioni viste anche su you tube sembra essere il re del realismo...un freeroaming di guerra senza barra della salute, ovvero un pò di piombo e sei morto...reale quasi a dar la nausa consigliato a chi vuole SIMULARE la guerra e nn a chi vuole GIOCARE alla guerra....la grafica pecca moltissimo per le lunghe distanze( paesaggi, orizzonti ed esplosini) ma armi e soldati di supporto sono fatti molto bene te lo consiglio e penso che dopo che hai fatto il callo con questo giocone, in online diventi una bestia...:wink:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #7906505
    Dipende se ti piace il realismo oppure vuoi essere aiutato dal gioco!

Se ti piace il realismo e sei pronto per un online in cui non puoi mai abbassare lo sguardo MW2
    Se vuoi essere aiutato di più e avere più possibilità in termini di combattimento Resistance2
    Se invece non vuoi avere problemi nell'online e vuoi un gioco un po più sobrio degli altri due ma con un comparto tecnico eccezionale allora Killzone 2 :thumbsup:

Una consiglio per giochi di guerra [Ps3]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina