1.     Mi trovi su: Homepage #7906535
    Sarà sicuramente capitato almeno una volta,nella vostra vita di chiedervi il perchè della vostra esistenza,se servite a qualcosa,per quale motivo ogni giorno andiamo a scuola (o al lavoro x i più grandi^^),insomma mi chiedo se voi avete trovato un senso alla vostra esistenza, un motivo che vi faccia andare avanti ogni giorno,sapendo che un giorno vi sentirete realizzati?

@ Andato OT vorrei esprimere la mia felicità al ritorno di Ventus-san^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7906537
    _HibrydTheory_Sarà sicuramente capitato almeno una volta,nella vostra vita di chiedervi il perchè della vostra esistenza,se servite a qualcosa,per quale motivo ogni giorno andiamo a scuola (o al lavoro x i più grandi^^),insomma mi chiedo se voi avete trovato un senso alla vostra esistenza, un motivo che vi faccia andare avanti ogni giorno,sapendo che un giorno vi sentirete realizzati?

@ Andato OT vorrei esprimere la mia felicità al ritorno di Ventus-san^^

Per gli atei, siccome dopo la morte non c'è niente. Il senso della vita è morire per uno scopo. Morire per qualcosa per la quale hai dato tutta la tua anima e morire per quella. Ti devi trovare la ragione per cui tu vivi. E devi morire per quella

non so se ho reso il concetto :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #7906538
    IchigoMì, volevo aprire io una discussione del genere! :lol:
    Il senso alla mia vita? Amare.

siamo sintonizzati via radio^^Ichi-san amare in che senso?come intendi tu l'amore?
    P.S. la lavagna con bart in firma è EPICA^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7906539
    Certo che ce lo poniamo tutti questo quesito.Mi azzarderei quasi ad affermare quello che affermava il mio adorato Schopenhauer:"la vita non ha uno scopo se non quello di generare altre creature.Quindi lo scopo della vita cade all'interno dell'orizzonte stesso del vivere.Milioni di essere non vivono che per continuare a vivere".Naturalmente questa non è una risposta molto esauriente,ma credo che la nostra vita possa avere diversi scopi.Ed essi dipendono solo ed esclusivamente da quello che l'individuo vuole.

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  5.     Mi trovi su: Homepage #7906540
    Joker4everCerto che ce lo poniamo tutti questo quesito.Mi azzarderei quasi ad affermare quello che affermava il mio adorato Schopenhauer:"la vita non ha uno scopo se non quello di generare altre creature.Quindi lo scopo della vita cade all'interno dell'orizzonte stesso del vivere.Milioni di essere non vivono che per continuare a vivere".Naturalmente questa non è una risposta molto esauriente,ma credo che la nostra vita possa avere diversi scopi.Ed essi dipendono solo ed esclusivamente da quello che l'individuo vuole.

se condividi quello che dice Schopenhauer a me va bene^^alcune frasi da lui dette sono illuminanti a volte, mentre altre ti viene voglia di andare alla sua tomba e dargli fuoco:laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #7906541
    " La vita : che senso ha..... niente o tutto... non lo so, ma cio che conta e viverla splendidamente ?????? "
    Comunque per me lo scopo è realizzarsi ( realizzare i propri sogni e lasciare un'impronta nel mondo ! )
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7906542
    sackboy G" La vita : che senso ha..... niente o tutto... non lo so, ma cio che conta e viverla splendidamente ?????? "
    Comunque per me lo scopo è realizzarsi ( realizzare i propri sogni e lasciare un'impronta nel mondo ! )

Ottimo sackboy!!

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  8.     Mi trovi su: Homepage #7906543
    grazie, ma per è veramente così ! Nella vita hai una sola opportunità, e devi cercare di sfruttarla al massimo !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  9.     Mi trovi su: Homepage #7906545
    sackboy Ggrazie, ma per è veramente così ! Nella vita hai una sola opportunità, e devi cercare di sfruttarla al massimo !

si deve prendere la palla al balzo (DodgeBall^^)

10.     Mi trovi su: Homepage #7906549
    Il senso della vita secondo me è quello di rincorere i propri sogni!Che senso avrebbe la vita senza emozioni e poi ovviamente anche per trovare la nostra anima gemella spero di esser stato chiario
    Benvenuti nella mia firma
    Sono un fan di Gidan!

by Kurosaki Ichigo
    Gli uomini non piangono per se stessi ma per i loro compagni
    By Final Fantasy 7 Crisis Core

Il senso della vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina