1.     Mi trovi su: Homepage #7906765
    Questa notte a Los Angeles si sono tenuti Video Game Awards 2009.
    Sono stati presentati i miglior giochi del 2009 e per quanto riguarda la PS3 sono stati presentati in nomination i seguenti giochi.

Best PS3 Game

- inFamous
    - Killzone 2
    - Rachet & Clank Future: A Crack in Time
    – Uncharted 2: Among Thieves

Il vincitore è stato Uncharted 2: Among Thieves... siete d'accordo?
    Per quanto mi riguarda sono d'accordo, il gioco in questione è un mix perfetto di azione ed avventura accompagnato da un grafica e una giocabilita senza paragoni.
    Dite la vostra...

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
    Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  2.     Mi trovi su: Homepage #7906768
    Da quello che ho visto, sono più che d'accordo: Uncharted 2 poi lo comprerò per natale, sicchè XD !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7906772
    ciccioboyBest PS3 Game

- inFamous
    - Killzone 2
    - Rachet & Clank Future: A Crack in Time
    – Uncharted 2: Among Thieves

tra questi sono d'accordo con uncharted 2

Si questi erano quelli in nomination....

Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  4.     Mi trovi su: Homepage #7906777
    Se non sbaglio questi sono i giochi di inzio anno e non di fine hanno, altrimenti si sarebbero anche dimenticati di MW2.:wink:

5.     Mi trovi su: Homepage #7906778
    Ventussi uncharted 2 è meglio ma dove è assassins creed 2???

quoto il malato di KH,dove kakkio è AC2? scandaloso....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #7906779
    Esatto hai proprio ragione...non so perchè ma mi ricorda che in nomination c'era anche Batman infatti anche io avevo pensato che erano solo giochi per ps3 ma poi ho detto, se ci sta Batman allora non è quella la motivazione...ora ho visto che era inFamous e non Batman.

Video Game Awards 2009: Ecco il vincitore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina