1.     Mi trovi su: Homepage #7906815
    John Hight, director dello sviluppo Sony, ha confermato che God of War 3 è finalmente "completo" ed in fase di beta testing presso gli studi di Santa Monica.

"Siamo appena entrati nella beta del gioco e stiamo facendo un sacco di test per scovare difetti, per impostare il gioco in modo che sia davvero divertente e per trovare il giusto livello di complessità. Il titolo è completo ora, non aggiungeremo più nulla." ha rivelato, prima di confermare la release worldwide per Marzo 2010.

2.     Mi trovi su: Homepage #7906816
    Già lo sapevo, e sono molto contento. I tre mesi di rifinitura aiuteranno a perfezzionare il titolo ai massimi livelli !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7906818
    wooooooooooooooooow sarà di sicuro un titolo impressionante.Riuscirà a superare la soglia del 97??????????io credo di si:thumbsup:
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #7906825
    Per quanto sia impossibile recensire già ora e dare un voto ad un gioco ancora in fase di Beta-testing, sono dell'opinione che se i Santa Monica faranno il loro dovere, GoW 3 sarà il degno successore dei due capitoli PS2 (e Collection).

98? Why not?
    ~ My PSN Card ~
  5.     Mi trovi su: Homepage #7906828
    97 è il massimo dato? le cose sono 2 ho prende 98/99 o è na fregatura....tutto sto tempo per prepararlo servirà a qlcs no?:wink:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

God of War III pronto per la fase beta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina