1.     Mi trovi su: Homepage #7906841
    Comprato 2 giorni fa e finito^^troppo bello,il miglior gioco dedicato al biondo ninja di Konhoa,anche più bello di quel x PS3 (Ultimate Ninja Storm x intenderci),oltre a Ultimate Ninja 4 ci sono le aggiunte di personaggi (che superano le 60 unità),la modalità GdR ancora più bella e lunga,l'arco dello shippuden allungato (anche se non di tanto),e poi diciamocelo usare naruto con le 4 code è una figata unica!
    Grafica:90 possiamo dirlo,uguale all'anime
    Sonoro:93 Delle musiche molto orientali,che ti immergono nel mondo di Naruto
    Divertimento:90 sono sempre i soliti combattiamenti,ma con l'aggiunta di nuove mosse e nuovi personaggi,diventano più godibili
    Longevità:88 punto debole secondo me,finito in soli 2 giorni...si poteva fare di più.
    voto finale:91 La miglior trasposizione videoludica dedicata a Naruto!spero che non sia l'ultima x PS2,xk su PsP perderebbe il suo fascino...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7906842
    Comprato anche io. Bello, ma ho preferito lo Storm: gameplay più profondo (anche letteralmente, essendo in 3D) e grafica mozzafiato. Poi sta per uscire N. S.: Narutimate Accel 3 per PSP, che sarà il più completo per quanto riguarda l cast di persoaggi.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7906843
    DinosaursT-rex130Comprato anche io. Bello, ma ho preferito lo Storm: gameplay più profondo (anche letteralmente, essendo in 3D) e grafica mozzafiato. Poi sta per uscire N. S.: Narutimate Accel 3 per PSP, che sarà il più completo per quanto riguarda l cast di persoaggi.

già,peccato che ultimate ninja non sarà più x PS2:(

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina