1.     Mi trovi su: Homepage #7906867
    nessuno ha messo nulla... peccato interessavano anche a me!

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7906868
    ehmm, ma hai presente che vuol dire topic ufficiale ? :puh2:

un topic ufficiale dovrebbe essere fatto dalla redazione oppure da un utente il cui 3d è stato messo in evidenza, in caso contrario è un 3d come gli altri :D

però a dire il vero interessavano pure a me :lol:
    una soluzione potrebbe essere di andare in un po di 3d e vedere i profili degli utenti, i loro numero di messaggi e il loro grado corrispondente.

Byee
  3.     Mi trovi su: Homepage #7906869
    Allora inzio io che sono nuovo e che mi (forse) mi ricordo.

1-->20 = Recluta
    20-->50 = lettore Niubbo
    50--> ... = Lettore Caaasual

PS: Ho messo i puntini perchè non so fino a che soglia arriva il lettore Caaasual

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
    Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  4.     Mi trovi su: Homepage #7906871
    II COSA : ma che vi importa ( di nuovo ! )
    III COSA : non è una gara !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7906874
    A me non importa niente, ma visto che c'è qualcuno che interessa ho postato...se voi non siete interessati evitate anche di scrivere in questo post!

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
    Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  6.     Mi trovi su: Homepage #7906876
    IVcosa) ma che vi frega?(di nuovo xchè una volta non basta mai^^)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7906878
    continuate a scrivere e andate avanti..............poi quello ke ne scrive di + mica vince qualcosa.questo è un forum dove si discute di videogiochi e altre cose mica un concorso ki scrive di +.

Faccio speed art gratis!

[Thread ufficiale] GRADI DEL FORUM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina