1.     Mi trovi su: Homepage #7906894
    eihhhhhhhhh!! so che questa è una discussione un po' affrettata (perchè non si sa niente di kh 3).Allora, dopo la fine di KH2, per chi la conoscesse, c'è un trailer segreto relativo a un probabile seguito di KH2! Voi cosa ne pensate??? Quali sono le vostre teorie a proposito del trailer o ciò che potrebbe accadere in KH3???
    ho notato solo una cosa... probabilmente non ci saranno riku & CO. quindi considerato il finale normale di kh 2 è molto probabile un kh4!

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7906896
    il triler gìà lo ho visto e per questo dico che non ci saranno riku & CO.

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7906897
    cavolo nn vedo l'ora che esca
    però peccatto nn ci siano riku e gli altri
    spero che la trama di KH3 sia stupenda dato i precendenti:puh2:
    adesso per natale prendo KH 358/2 days
    da quel che si dice è molto bello e si scopre il legame tra Roxas e Sora
    poi si scopre anche chi è il quattordicesimo membro della organizzazzione XIII
    speriamo che KH3 nn ci faccia attendere un altro anno:blush:
    le mie console : ps1-ps2-ps3-nintendo wii-nintendo ds lite-ndsi-psp lite

Ho vissuto come un guerriero... sono morto come un Dio... dopo aver subito il più atroce dei sacrifici... mi è stata negata la libertà! Io avrò la mia vendetta! Io distruggerò l'Olimpo! [cit.Kratos]

la mia collezione di giochi:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=2821
  4.     Mi trovi su: Homepage #7906899
    speriamo... tanto io mi devo accontentare del 1 e del 2 e se un giorno uscirà in italia kingdom hearts re: chain of memories per ps2 anche quello...

oppure forse potrò giocare al birth by the sleep... se mi regalano la psp

5.     Mi trovi su: Homepage #7906900
    No guarda che il trailer che c'è alla fine di KH2 riguarda KHBbS il trailer riguardante KH3 si vedrà solo alla fine di KHBbS
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  6.     Mi trovi su: Homepage #7906901
    anche BBS sara un giocone:w00t:
    cmq il mio preferito rimarra sempre Axel :lol:

se vuoi un consiglio riguardo alla psp
    nn prenderti la psp go che è scomodissima
    io ho la slim & lite ed è mitica:thumbsup:
    le mie console : ps1-ps2-ps3-nintendo wii-nintendo ds lite-ndsi-psp lite

Ho vissuto come un guerriero... sono morto come un Dio... dopo aver subito il più atroce dei sacrifici... mi è stata negata la libertà! Io avrò la mia vendetta! Io distruggerò l'Olimpo! [cit.Kratos]

la mia collezione di giochi:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=2821

7.     Mi trovi su: Homepage #7906902
    ci penserò su assassin...

guardate che ho visto anche il triller del 3...

8.     Mi trovi su: Homepage #7906904
    Ma come cavolo avete fatto a vedere il trailer del 3??????????'ma che vi state confondendo con il trailer di bbs??????????':confused::confused::confused:
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  9.     Mi trovi su: Homepage #7906905
    no allora primo:il finale segreto di kingdom hearts 2 si sblocca completandolo al 100% oppure finendo il gioco in modalità difficile e cmnq quello che ha postato riku è il finale segreto del 2 anche se incompleto

secondo:il finale segreto che preannuncia il 3 esiste solo che si trova alla fine di birth by sleep(che nessuno può vedere a meno che non viva in giappone visto che non è ancora arrivato in europo)e secondo me va a finire che per sbloccarlo ci servirà parecchio tempo(visto i precedenti) dato che secondo l'ultimo numero di play gen il gioco si aggiri intorno alle 50 ore quindi fate voi.....
    :blink: comunque questi giorni organizzo una rapina a in giappone.....nn posso più aspettare.....
    http://www.playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=1232&dateline=1260802 608Luxfero
  10.     Mi trovi su: Homepage #7906906
    se ti riferisci al finale segreto di kh2 ti sbagli xke quello è il trailer di kh Bbs...
    poi c e in altro finale di kh2 quello dopo le scritte...in cui si vede ke sora e CO ricevono una lettera da topolino...e si ferma li...è da quel filmato ke si pensa ke ci sarà un futuro kh3,il cui trailer si vedrà alla fine di kh Bbs...:thumbsup:
  11.     Mi trovi su: Homepage #7906908
    Riku se hai visto veramente il trailer di KH3 potresti postarlo please anke se dubito ke sia quello del 3 visto ke BbS nn è ankora uscito neanke in giappone e quindi ankora nessuno può aver finito il gioko e tanto meno aver visto il trailer...:confused:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno

kingdom hearts 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina