1.     Mi trovi su: Homepage #7906919
    Ciao ragazzi ossessionati da PlayGen (come me tra l'altro :lol:) vorrei chiedervi dei consigli su dei giochi da 70 euro massimo che mi possono offrire un emozione unica con una grafica spettacolare (ho già Tekken 6) grazie :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #7906921
    grazie delle risposte ragazzi,avevo pensato anche io ad infamous però credo di comprarmi fallout3:goty è fantastico anche perchè goty vuol dire game of the year giusto?
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #7906925
    vai sicuro con uncharted 2
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #7906927
    _NEMESIS_darksiders

ma se è per natale può essere darksiders?:confused: allora a sto punto pure io gli dico prendi god of war 3...
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7906928
    gians88ma se è per natale può essere darksiders?:confused: allora a sto punto pure io gli dico prendi god of war 3...

nemesis ha detto darksiders xkè si può acquistare la versione nipponica.....da noi arriva a gennaio(mi sembra di aver letto così)...

Faccio speed art gratis!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7906929
    andrezinho97grazie delle risposte ragazzi,avevo pensato anche io ad infamous però credo di comprarmi fallout3:goty è fantastico anche perchè goty vuol dire game of the year giusto?

uncharted 2, modern warfare e assassin's creed 2
    si giusto GOTY vuol dire game of the year
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

Consigli regalo di Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina