1.     Mi trovi su: Homepage #7907156
    Ragazzi qualcuno di voi può aiutarmi nella scelta? volevo acquistare questo gioco a 27,80 nuovo, secondo voi è un buon prezzo o meglio ancora ne vale la pena acquistarlo oppure no?
    Datemi info a riguardo...Grazie

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
    Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  2.     Mi trovi su: Homepage #7907157
    Certo che devi acquistarlo!E' un ottimo titolo specialmente a un prezzo simile è praticamente regalato. Però offline è davvero poco interessante, è stato il mio primo gioco per PS3 ed ero senza internet, una vera noia. Però se hai l'online è un acquisto obbligato.

Sign by me
    Fantasy
  3.     Mi trovi su: Homepage #7907158
    Comprarlo è un obbligo!!!Fantastico sotto ogni aspetto!Vale molto di più di 20 euro quel gioco :thumbsup:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  4.     Mi trovi su: Homepage #7907159
    PochaccoRagazzi qualcuno di voi può aiutarmi nella scelta? volevo acquistare questo gioco a 27,80 nuovo, secondo voi è un buon prezzo o meglio ancora ne vale la pena acquistarlo oppure no?
    Datemi info a riguardo...Grazie

si prendilo però te lo dico devi avere mooolto tempo da perderci sennò nn te lo godi
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #7907164
    Si, si e ancora si ( non te ne pentirai di certo ! )
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7907168
    gians88si prendilo però te lo dico devi avere mooolto tempo da perderci sennò nn te lo godi

In che senso?

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
    Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004

► Little Big Planet acquistarlo oppure no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina