1.     Mi trovi su: Homepage #7907180
    Ciao playgeneration. C'è qualcosa di strano nell'ultimo numero (n°48): io ho giocato entrambi gli assassin's creed e mi sembra che il secondo sia molto meglio del primo infatti voi avete detto che ci sarebbe piaciuto di piu del precedente, ma il primo ha preso 93 e il secondo 91, possibile:confused:??? Lo stesso fatto con modern warfare 2 e ratchet & clank a spasso nel tempo: Prma dite che ci piaceranno di piu di altri stupendi capitoli(CoD MW2 di Resistance 2 e R&C del predecessore), ma comunque si beccano un voto peggiore di questi. Un altra cosa God of War collection è gia uscito il 27 novembre e non inizio 2010:blink:, lo potrei gia comprare se solo potessi. Comunque siete un gruppo meraviglioso e compro tutti i numeri. So perfino quasi tutti i voti a memoria:thumbsup:.Ciao.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #7907181
    magmadonCiao playgeneration. C'è qualcosa di strano nell'ultimo numero (n°48): io ho giocato entrambi gli assassin's creed e mi sembra che il secondo sia molto meglio del primo infatti voi avete detto che ci sarebbe piaciuto di piu del precedente, ma il primo ha preso 93 e il secondo 91, possibile:confused:??? Lo stesso fatto con modern warfare 2 e ratchet & clank a spasso nel tempo: Prma dite che ci piaceranno di piu di altri stupendi capitoli(CoD MW2 di Resistance 2 e R&C del predecessore), ma comunque si beccano un voto peggiore di questi. Un altra cosa God of War collection è gia uscito il 27 novembre e non inizio 2010:blink:, lo potrei gia comprare se solo potessi. Comunque siete un gruppo meraviglioso e compro tutti i numeri. So perfino quasi tutti i voti a memoria:thumbsup:.Ciao.

La GOW collection mi pare che è uscita negli USA il 27 Novembre, non qui.
    Secondo: AC II ha preso meno del primo, perchè ora gli standard qualitativi si sono alzati. Quindi il 93 di allora vale di meno di un 91 di adesso.:wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7907185
    La tecnologia va avanti ( e un gico che prima era bello adesso.... )
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7907187
    Ma alcuni giochi (come San Andreas) il voto alto se lo tengono ;)
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  5.     Mi trovi su: Homepage #7907189
    Metal Gear Solid 4 sarebbe ora da 97 , a quel tempo era da 100 :thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7907190
    Fin dall'inizio metal gear solid 4 ha avuto 97 e adesso lo stesso. Invece uncharted??? è rimasto uguale anche con il cambio. Per carita è stupendo sia il secondo che il primo,ma se mentre assassin's creed 1 aveva 93 e adesso 80 uncharted 1 adesso avrebbo 84??? Non capisco. Cambiano i voti a un gioco solo scelto a caso??? bo. Se i voti cambiano vanno aggiornati e nn penso che uno sia felice se gta 4 scendesse 90 siccome nn se lo merita. Infatti assassin's creednn si merita cosi poco.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7907192
    Fin dall'inizio metal gear solid 4 ha avuto 97 e adesso lo stesso. Invece uncharted??? è rimasto uguale anche con il cambio. Per carita è stupendo sia il secondo che il primo,ma se mentre assassin's creed 1 aveva 93 e adesso 80 uncharted 1 adesso avrebbo 84??? Non capisco. Cambiano i voti a un gioco solo scelto a caso??? bo. Se i voti cambiano vanno aggiornati e nn penso che uno sia felice se gta 4 scendesse 90 siccome nn se lo merita. Infatti assassin's creednn si merita cosi poco.

Non mi sembra un concetto difficile, sono davvero stupito che provochi tanto sconcerto. Se un gioco è "invecchiato male" si abbassa il voto, altrimenti resta uguale. Non è che tutti i voti si abbassino col tempo, nè che si abbassino tutti allo stesso modo. In alcuni rari casi il voto potrebbe anche salire, eh.

La guida all'acquisto deve servire a farsi un'idea chiara su cosa comprare. Se uno, soldi alla mano, trova nella guida AC 93 e ACII 91 può farsi l'idea sbagliata che il primo sia meglio del secondo e comprare quello. Ergo il primo voto deve scendere, punto.

Non capisco molto.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina