1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #7907332
    mi saprete dire quanto possa costare un telecomando della ps3 perchè mi chiedo a cosa diavolo possa servire una robadel genere c'è gia il gioypad perche si dovrebbe spendere di più per poi non avere nessuna nuova opzione perche penso che sia difficilissimo giocare con il tel ma poi il gioypad va benissimo anche per i film quindi non vedo il problema !!!!

secondo voi ????
    Se volete in Black Ops [GASP]ali150 e in Modern Warfare 2 [iTA!]ali150

48
    MY COLLECTION
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7907333
    Costa una 30 di euro, poi dipende dove lo compri, se online o no e serve nel caso tu utilizzassi la ps3 per vedere molti film e quindi è più comodo utilizzare le funzioni tramite telecomando che tramite duashock. Quindi più che altro è una questione di comodità, ma le funzioni sono le stesse. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7907334
    gasp150mi saprete dire quanto possa costare un telecomando della ps3 perchè mi chiedo a cosa diavolo possa servire una robadel genere c'è gia il gioypad perche si dovrebbe spendere di più per poi non avere nessuna nuova opzione perche penso che sia difficilissimo giocare con il tel ma poi il gioypad va benissimo anche per i film quindi non vedo il problema !!!!

secondo voi ????

costa 26 euro quello sony ma c'è ne sono anche d'imitazione,comunque è in regalo con il bundle da 250 giga con 2 bluray.:blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #7907335
    Comunque , dipende dalla qualità ( dai 30 fino ai 90 euro ! )
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #7907337
    junglemancosta 26 euro quello sony ma c'è ne sono anche d'imitazione,comunque è in regalo con il bundle da 250 giga con 2 bluray.:blink:
    SCUSAMI che cosa è bundle ? :blush:

48
    MY COLLECTION
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #7907338
    elPrincipe97Se la Play la usi molto per vedere film, sì. Altrimenti non credo serva a nulla...
    SE DEVI VEDERE FILM TU COMPRI UN DVD CHE COSTA MENO !!!!!!:001_cool:

48
    MY COLLECTION
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #7907341
    Kurosaki_IchigoUn bundle è la vendita di un oggetto insieme ad un altro a prezzo scontato; ad es. la Ps3 slim con Uncharted 2 a 300€ invece che ne sò....a 350€ :thumbsup:
    danke !!:puh2::puh2:

48
    MY COLLECTION

telecomando ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina