1.     Mi trovi su: Homepage #7907396
    secondo me sarà un buon gioco,un po diverso rispetto al normale,insomma uno che si distingue dalla massa. Sulla data di uscita non saprei ma credo a metà 2010.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7907397
    Ricordo solo il fatto che bisogna scattare foto agli animali,che poi sarebbero state pubblicate su delle riviste (non sono per niente sicuro di quello che sto dicendo eh,prendi tutto con le pinze).
    In verità non si sa nemmeno SE arriverà questo gioco in Italia,in Giappone è uscito da un pò.
    Nei miei sogni tormentati,
    vedo questa città.
    Silent Hill.
    Mi promettesti che un giorno
    mi ci avresti portato.
    Ma non lo hai mai fatto.
    Adesso sono lì da sola...
    Nel nostro "posto speciale"...
    Ti aspetto...

Silent Hill 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #7907399
    EruRicordo solo il fatto che bisogna scattare foto agli animali,che poi sarebbero state pubblicate su delle riviste (non sono per niente sicuro di quello che sto dicendo eh,prendi tutto con le pinze).
    In verità non si sa nemmeno SE arriverà questo gioco in Italia,in Giappone è uscito da un pò.

si si le missioni ti sono date dalle riviste che ti richiedono foto con vari soggetti e tu in base alla qualità ricevi denaro per migliorare il tuo arsenale di macchinette fotografiche e diventare una star (virtuale) della fotografia naturale:wink:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #7907403
    Da un lato sembra un gioco interessante....speriamo però che oltre a fotografare gli animali ci sia qualcos'altro:clover:incrociamo le dita
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  5.     Mi trovi su: Homepage #7907404
    VictorNoctis@95Da un lato sembra un gioco interessante....speriamo però che oltre a fotografare gli animali ci sia qualcos'altro:clover:incrociamo le dita

tipo? fotografo naturalista di giorno e cacciatore di frode di notte:shuriken:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Cosa mi dite di Afrika(o hakuna matata) per ps3???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina