1.     Mi trovi su: Homepage #7907518
    Ragazzi e Ragazze, abbiamo parlato di fumo,della morte,del senso della vita, cose che ci chiediamo ogni giorno insomma,oggi vorrei iniziare una conversazione sui SocialNetwork (Facebook,Netlog,MSN ecc...),cosa ne pensate? siete d'accordo sull'uso di questi SN? siete iscritti a uno o anche due?(anche tre perchè no^^), a voi la parola.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7907519
    Per me sono divertenti.
    Io sono iscritto a MSN,Facebook,Skipe e Netlog(anche se quest'ultimi tre non ci vado più di tanto):laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7907521
    Angeal_94MSN ( poco presente) e Facebook (molto attivo). Sono utili: io ci recupero sempre i compiti ed è divertente fare i test

Fare i test dove?,su facebook?:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7907522
    si nick ci sono i test^^io sono su MSN,facebook,netlog.
    di questi tempi non sono molto attivo,alcune volte non mi connetto neanche,quello che preferisco xerò è MSN.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7907523
    Io non lo sapevo,mi sono iscritto da poco su facebook!:lol:

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7907526
    VinciFluminenseSi potrebbe fare che ognuno(se vuole,naturalmente)scriva il proprio contatto MSN O Facebook?Io sarei d'accordo.

ma si dai,io metto i contatti di MSN che è quello che uso di più:
    franky94_01@hotmail.it
    se prendete il mio contatto x rompere le balle avete capito male^^

7.     Mi trovi su: Homepage #7907527
    Allora io Scrivo i miei:
    Darkasso_26@hotmail.it(msn)
    Nicholas Assirelli (facebook)
    Nicholas Edward Matt Assirelli o Nick Kazama(Netlog)

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7907530
    Io preferisco i forum ( dove si fanno messagi sensati e non soltanto di una parola ) ! Detto questo però i social network sono utili per chi lavora o vuole parlare con un amico lontano ( io sono iscritto a skype e msn ma non li uso mai ! )
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  9.     Mi trovi su: Homepage #7907532
    demonlordsolo facebook, e per sapere dei miei parenti in argentina

anche io facebook lo uso x mantenermi in contatto con gente lontana^^

SocialNetwork

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina