1.     Mi trovi su: Homepage #7907728
    allora, ecco il mio problema.
    ho acquistato tempo fà Bionic Commando Rearmed.
    non mi soffermo sulla bellezza del gioco perchè mi sembra una cosa palese, quindi vado subito al dunque.
    il gioco l'ho completato da un pezzo, tuttavia, nonostante abbia conquistato molte medaglie (che poi corrispondono ai trofei), i relativi trofei non mi si sono sbloccati.

cioè, la barra dei trofei è restata ancorata a zero!. quando vado a sincronizzare tutti i trofei degli altri giochi, tutti mi si caricano tranne che quelli.

ora, ho provato a riscaricare il gioco almeno tre volte, nella speranza che il problema si risolvesse, ma nulla.

ho scaricato anche l'ultimo aggiornamento proprio 2 gg fà, quando ho avviato il gioco. ma ancora nulla.

qualcuno mi saprebbe spiegare il perchè di tutto ciò?.
    ho anche scritto alla rivista, ma ancora non ho ricevuto risposta.

qualche suggerimento???
  2.     Mi trovi su: Homepage #7907729
    Ciao. Non so se ti interessa ancora ma credo di avere la soluzione. Non avendo trovato nessun consiglio su internet avevo provato anch'io a cancellare e riscaricare il gioco e quindi a rifare l'aggiornamento, ma non era servito a niente. Mi dispiace dirtelo ma a quanto pare il problema è il blocco di salvataggio. Per poter prendere i trofei dovresti cancellarlo e ricominciare daccapo, il che non è cosa da niente se il gioco l'hai già finito. Vedi poi tu se ne vale la pena. Comunque ripensandoci credo che l'origine del problema stia ne fatto che abbiamo creato il blocco prima dell'aggiornamento e che così la possibilità di acquisire i trofei era ancora per così dire disabilitata. Cancellando e ricreando un nuovo file la voce "medaglie" è scomparsa si è sostituita con la voce "TROFEO". Purtroppo il processo non avviene automaticamente con l'installazione della patch...=__=

problema trofei con BC Riarmed!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina