1.     Mi trovi su: Homepage #7908248
    Ciao a tutti...vorrei acquistare uno di questi due giochi. volevo sapere innanzitutto se motorstorm artic edge è uscito solo su psp o anche su ps3. Poi volevo un consiglio sul miglior burnout in circolazione.....molti mi hanno detto paradise. Infine ditemi se è meglio uno o l'altro...ringrazio tutti per le risposte e i consigli...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7908249
    motorstorm artic edge uscirà esclusivamente per psp.
    per me il miglior burnout è sicuramente revenge, purtroppo è solo per ps2, l'unico burnout su ps3 è paradise quindi non credo che tu abbia molta scelta.
    ho avuto motorstorm e stupidamente l'ho venduto, fidati è un giocone in cui non smetti di divertirti un secondo.
    tra burnout e motorstorm. . . sicuramente motorstorm.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7908250
    burnout paradise: semplicemente splendido, è un gioco di guida con schemi differenti dagl' altri giochi per sbloccare nuove auto dovrai fare delle gare un volta sbloccata l'auto dovrai girovagare per la città e buttare l'auto fuori strada e poi sarà tua. ti avviso nn ci sn opzioni per il tuning.

motor storm: anche esso stupendo ma dovrai correre su sterrato e nn avrai una citta a disposizione come burnout paradise

se vuoi un gioco che si avvicini a need for speed allora compra midnight club los angeles

a te la scelta del genere che ti piace di più
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #7908251
    Posso dirti la mia solo su burnout paradise: stupendo.

Comunque se ti piacciono più le corse cittadine, con macchine che volano a destra e sinistra, rivali che si frantumano (grazie a te:lol:), e sensazione di velocità da paura, prendi paradise:thumbsup:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7908254
    se hai già 1 motorstorm (cioè 1 dei giochi già usciti) comprati burnout paradise (il migliore) xchè i giochi di motorstorm si assomigliano un po' tutti e ti ritroveresti con 2 giochi quasi uguali, se invece nn hai mai acquistato 1 dei giochi passati di motorstorm compratelo xchè ha 1 stile di gioco e 1 ambientazione differente rispetto agli altri giochi di macchine e ti lascierà piacevolmente sorpreso (almeno per quello che mi riguarda)

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #7908256
    bournout bournout bournout e altre diecimila volte bournout e stupendo e poi il platino e facilissimo da avere :thumbup1: io ti konsiglio questo
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD

motorstorm o burnout?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina