1.     Mi trovi su: Homepage #7910563
    Questo topic è stato creato perchè ognuno possa contare e verificare quanti messaggi sensati e schiocchezze scrive nel giorno nel forum !!

E una idea che mi è venuta in mente e anche una cosa utile : perchè alla fine della giornata uno si può rendere conto di cosa ha scritto in giornata ma anche per riflettere su quanti messaggi schiocchi che potremmo evitare inviamo !!!

Ognuno, se vuole , si può creare una scheda individuale che aggiornerà quotidianamente tipo quella che troverete di seguito !!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7910564
    Sackboy G

Messaggi utili e sensati : 8

Messaggi insensati e fesserie : 3

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7910566
    Ok : ma è comunque una cosa per rendersi conto ( nel tuo caso , saranno più le cose sensate che le fesserie e quindi ti consiglio di farlo ! )

4.     Mi trovi su: Homepage #7910568
    IchigoLOL. Non ne ho bisogno, finche evito di postare in "Le ultime due lettere" sto apposto. :lol:

Ankio XDDDD una volta dovevo fare una parola ke cominciava con CA e mi sn detto *nn scrivere quello ke stai pensando,nn scrivere quello ke stai pensando...* :lol:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  5.     Mi trovi su: Homepage #7910570
    Cose Sensate:molto poche
    Cose Insensate:Ho perso il conto
    :lol::lol::lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7910572
    Nick KazamaCose Sensate:molto poche
    Cose Insensate:Ho perso il conto
    :lol::lol::lol::lol::lol:

anche così va bene :tongue_smilie: !

7.     Mi trovi su: Homepage #7910575
    IchigoMa è impossibile ricordarsi tutti i post. U//U

Stai tranquiilo Ichigo,tu di cose sensate ne hai dette molte,mentre di insensate.......sempre molte:lol::lol::lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7910577
    Infatti dopo ho scritto CA...voLo XD
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno

Conta - fesserie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina