1.     Mi trovi su: Homepage #7910623
    Recensione su: Bionic Commando.
    Titolo: "Un tuffo nel passato".
    BC è un titolo degno del suo predecessore. Stiloso, emozionante e accattivante; dalla grafica "pastellata" e quasi fumettosa, mi ha regalato ore di divertimento e amarcord. Personaggio massiccio Nathan, nelle fattezze e nel carattere spigoloso ma leale. Mi chiedo sempre come mai abbia venduto così poco. Misteri della vita... .
    Voto: 85/100
    Un gioco, un tuffo nel passato. I gamer vecchio stampo ringraziano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7910624
    Quoto! VOTO 85 per questo titolo Capcom (a parere mio) sfortunato rispetto alle altre uscite ( vedi SF e RE ) della stessa casa.BC mi ha regalato ore e ore di divertimento ma non mi ha convinto del tutto! un pò più "open world" e meno lineare ( chiudiamo un occhio per i comandi ) sarebbe stato da 90.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7910625
    mi sono pentito amaramente di averlo venduto.
    la campagna è abbastanza coinvolgente e l'idea di poter usare un braccio bionico per aggrapparsi in qualunque parte dello scenario è stupenda !
    senza parlare del multiplayer, un capolavoro.

il mio voto. . . 88

Bionic Commando

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina