1.     Mi trovi su: Homepage #7910668
    Ciao a tt ho una domanda da farvi..... nel n 48 di play generation hanno detto ke call of duty modern warfare 2 è molto corto, e ke il multyplayer compensa la scarsa longevità della campagna..... Vi volevo kiedere ma secondo voi basta un buon multiplayer x compensare la campagna????? E poi tra quelli ke hanno call of duty modern warfare 2... il multyplayer è davvero ben sviluppato?????
    Grazie e ciao a tt:tongue_smilie:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7910669
    posso dirti che il multiplayer è uno tra i migliori mai visti su console di nuova generezione e quindi uno tra i più divertenti se ti piacciono gli fps!

per quanto riguarda la storia è vero, non è lunghissima però è ricca di colpi di scena e di emozioni!

percui secondo me la scarsa longevità della avventura offline non intacca minimamente la valutazione complessiva di questo titolo! :wink:

3.     Mi trovi su: Homepage #7910670
    coghiCiao a tt ho una domanda da farvi..... nel n 48 di play generation hanno detto ke call of duty modern warfare 2 è molto corto, e ke il multyplayer compensa la scarsa longevità della campagna..... Vi volevo kiedere ma secondo voi basta un buon multiplayer x compensare la campagna????? E poi tra quelli ke hanno call of duty modern warfare 2... il multyplayer è davvero ben sviluppato?????
    Grazie e ciao a tt:tongue_smilie:

il multyplayer è uno dei migliori mai visti.....pero se non si ha la connessione internet....è meglio puntare su altri giochi...
    PlayGeneration
  4.     Mi trovi su: Homepage #7910671
    secondo me per un giocone come CoD. 4 ore sono troppo poche. Il fatto che ha un ottimo multyplayer non è una buona scusa per farlo durare così poco
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  5.     Mi trovi su: Homepage #7910672
    Vabbe certo se il multiplayer è straordinario come lo è a cod mw2 si ke compensa la campagna... :wink::wink::wink::001_cool::thumbup1:
    "Messer EZIO AUDITORE"

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011
    -Assassin's Creed Brotherhood
    -Call Of Duty 7 Black Ops

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Need for Speed Most Wanted

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

Chi Sono? http://www.playgen.it/showthread.php?t=3326
  6.     Mi trovi su: Homepage #7910673
    Naked Snake 95posso dirti che il multiplayer è uno tra i migliori mai visti su console di nuova generezione e quindi uno tra i più divertenti se ti piacciono gli fps!

per quanto riguarda la storia è vero, non è lunghissima però è ricca di colpi di scena e di emozioni!

percui secondo me la scarsa longevità della avventura offline non intacca minimamente la valutazione complessiva di questo titolo! :wink:

Quoto

Poi ci sono anke le operazioni speciali ke aumentano un po' la longevità del gioco!!:lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7910675
    Gianlu93Io avevo letto ke la campagna durava molto...invece...quando l'ho finita la prima volta...è durata esattamente 4 ore...alla faccia delle 7 ore....mah

ragazzi ma a voi nn vi sembrano un po pochine 7 ore ( o addirittura 4)??? è vero ke c'è il multy e le operazioni speciali ma e ma sembra poco 7 ore di campagna.... a voi no????:blink:
  8.     Mi trovi su: Homepage #7910676
    beh non sono tanto d'accordo con Naked Snake 95, un gioco con questa reputazione non può permettersi di avere un modalità campagna di 4 ore.
    questa è la caratteristica più brutta di tutti cod.
    se vedi qualche video su youtube, comunque, vedrai che il multiplayer è a dir poco spettacolare.
    lo comprerò a natale ( o naSale ? :lol: ), mi sembra un acquisto obbligato dato che amo gli sparatutto ( fps =. . . ? scusate l'ignoranza :lol: ).
  9.     Mi trovi su: Homepage #7910677
    Bè sinceramente 4 ore di campagna mi sembra esagerato..
    io ci ho messo 6 ore esatte... Ma poi l' ho rifatta altre 3 volte:lol::lol: le missioni sono molto belle, secondo me viene volgia di rifarle anche più di una volta.. (almeno, a me è successo così).
    Il multy lo proverò questo week-end(spero che mi piaccia), e, se hai un amico appassionato di fps(sparatutto), ti divertirai un macello a fare la special ops..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  10.     Mi trovi su: Homepage #7910678
    Jackibeh non sono tanto d'accordo con Naked Snake 95, un gioco con questa reputazione non può permettersi di avere un modalità campagna di 4 ore.
    se vedi qualche video su youtube, comunque, vedrai che il multiplayer è a dir poco spettacolare.
    lo comprerò a natale ( o naSale ? :lol: ), mi sembra un acquisto obbligato dato che amo gli sparatutto ( fps =. . . ? scusate l'ignoranza :lol: ).

FPS: first personal shooter...in italiano "prima persona sparare" quindi sparare in prima persona XD

cmq mi sembra esagerato 4 ore...minimo 6

11.     Mi trovi su: Homepage #7910679
    Jackibeh non sono tanto d'accordo con Naked Snake 95, un gioco con questa reputazione non può permettersi di avere un modalità campagna di 4 ore.

FPS = First person shooter -> sparatutto in prima persona

Sparatutto = FPS o TPS (Third person shooter).

Comunque sì, il multy compensa ampiamente la campagna, anzi è infinito.

Modern Warfare 2....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina