1.     Mi trovi su: Homepage #7910715
    Signori e signori ecco a voi la Userbar di Playgen. Dopo tempo di lavoro è fatta.

Ovviamente non è mia esclusiva la potete mettere tutti in firma (anche voi della reda)

Per inserirla in firma ci sono due modi:
    copiare il codice BB o inserire il link dell'immagine sulla apposita casella inserisci immagine in firma.

Spero vi piaccia

By elPrincipe

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  2.     Mi trovi su: Homepage #7910716
    :thumbsup: Molto bella, complimenti ! Io non sono capace di farle ste cose XD !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7910717
    ah mi sono dimenticato di dire: motlo bella

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7910720
    ragazzi...una cosa un po strana....avevo fatto bellina ttla mia firma...poi..quando vado su SALVA MODIFICHE....si aggiorna la pagina...ma la mia firma nn viene caricata...siccome ho gia provato 2 volte e niente da fare...aiutatemi un attimo...xke...queste kose le so fare...ma n riesco a capire xke nn faccia....aiuto.....grazie =)
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7910721
    Cosnayxdavvero molto carina, la inserisco subito in firma!
    (p.s. se vi serve una mano posso procurarvi io altre userbar, o banner. Sono grafico da più di 1 anno)

grazie. Io lo so fare ma magari a qualcun altro interessa. Apri un thread o continua questo :thumbsup:

Platining :
  6.     Mi trovi su: Homepage #7910726
    IchigoGrazie, mi serviva. ^^

EDIT: Ma come fai a metterla mantenendo il link?

Devi fare così sta attento:
    [ u r l= e qui metti il link dove vuoi ti vada ][i m g] e metti il link dell'immagine [ /im g][/ ur l]

Spero si capisca XD ovviamente togli gli spazi

Platining :
  7.     Mi trovi su: Homepage #7910727
    anche io sono grafico ^^ se avete bisogno di qualcosa dotemelo

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

La Userbar di Playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina