1.     Mi trovi su: Homepage #7910791
    Salve gente, sono il mietitore, in arte Revan Adler, ufficialmente Alex I., ma il cognome è inutile, e preferisco tenerlo da parte per tempi migliori.

E' possibile che il mio nickname e il mio trollante ego sia già noto a qualche anima qui in zona, magari perchè mi ha visto su qualche altro forum della miriade su cui latito (per lo più in ambiente di giochi di ruolo. No, non i MMORPG, parlo di quelli cartacei :P), e in questo caso lo saluto e gli dedico questa faccina --> :w00t:

Sono un accanito lettore di Playgen fin dal numero 2 (il primo lo mancai, ma ho già calcolato di prendere l'arretrato, un giorno, assieme ad altri due numeri che mi mancano), ed ero addirittura apparso tra le mail fatte alla rivista tempo fa (ero quello che aveva chiesto come mai Bossi compariva nei ringraziamenti di Darkwatch :P).

Credo di non avere altro da aggiungere, dunque vi faccio un saluto vulkaniano, e mi metto a vagare per il forum (mi vedrete un po' assente per qualche giorno: ho rotto la chiavetta wireless del PC e ora sono costretto su questo laptop...).

Gabba Gabba Hey!
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  2.     Mi trovi su: Homepage #7910792
    Benvenuto ! Mitico il personaggio dell' avataar, una leggenda !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7910798
    Benvenuto,Mietitore

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

il mietitore! Cos'è?! Chi è?! Perchè è?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina