1.     Mi trovi su: Homepage #7910934
    Cara redazione
    mi è giunta all' orecchio la notizia che tes IV:oblivion e la sua versione goty saranno ritirati dal mercato al più presto. Ora, scettico di natura, sono andato a chiedere informazioni al mio negoziante di fiducia e mi a detto la stessa cosa. Sono andato, allora, in un negozio più grande dove vengo a sapere che le ultime copie di obivion sono state vendute circa 1 settimana fa, ma quando hanno cercato di ordinarle (dal sito internet del loro fornitore) il gioco non era disponibile. Così ho guardato su internet sui siti che avete consigliato nel #48 (in particolare youtoo e bitpower), e anche qui vedo tutte le copie non disponibili. Mi prende l'ansia. Ma prima di cadere nel baratro della disperazione, ho deciso di porvi il mio quesito.
    THE ELDER SCROLLS IV: OBLIVION (GOTY) VERRA' RITIRATO DAL MERCATO???
    rispondete presto
    Il vostro fedele lettore
    Egidio
    p.s.:comme sempre grazie in anticipo
    ricorda sempre: vivi e ... distruggi tutti con una granata a frammentazione!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7910938
    vabbè che c'entra, mortal kombat vs dc universe che si trova a 25 euro su ebay l'ho visto a 70 con 6 euro di spese di spedizione.
    comunque mi sembra strano che ritirino un gioco cosi amato dai videogiocatori ( tranne da me, sinceramente non mi attira :tongue_smilie: ).
    poi non andare a controllare solo da bitpower e youtoo, io sono andato su thehut e mi pare di averlo visto platinium a circa 20 euro.
    poi non so, vediamo che dice la reda, se risponde. . .
  3.     Mi trovi su: Homepage #7910940
    alessioCAVOLI!!!!!!!!!ho sempre detto a questo titolo che era un bel titolo ma poteva aspettare,e adesso?????????mi sono perso un titolo bellissimo.uffa ma perchè non lo preso quando c'era ancora............................

Stessa cosa anche per me.
    ricorda sempre: vivi e ... distruggi tutti con una granata a frammentazione!!!

Oblivion fuori commercio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina