1.     Mi trovi su: Homepage #7911015
    ciao a tutti, mi è capitato + di una volta ke pacchi da me spediti o ke avrei dovuto ricevere siano magicamente spariti nel nulla!!! inoltre comprando degli articoli dall'inghilterra, il venditore mi ha assolutamente (proprio obbligato) detto di dover scegliere la posta tracciabile e assicurata, xè quando loro spediscono pacchi in italia con posta ordinaria, la maggior parte delle volte non arrivano al destinatario.. perché?!?!?
    perchè in Italia le poste rubano!!!!!!!! non esiste ke dei pacchi vengano smarriti, xè io per mia esperienza ho spedito un pacco bello grande con 2 psp dentro e chissà come non è arrivato mai al mittente! cioè una cartolina magari può capitare ke si infili da qlc parte e non si trovi +, ma un pacco gigante NO!!!! addirittura adesso in ebay nell'inserzione molti americani, inglesi e giapponesi inseriscono in caratteri cubitali ke NON SPEDISCONO IN ITALIA!!!!!
    le poste in inghilterra girano tutte con posta ordinaria, senza riscontrare problemi(parole del venditore uk) qua in italia invece no, bel paese di m.....!!!!:steam:

...War, has changed...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7911016
    quoto... non puoi capire quante volte avrei voluto comprare un videogioco dal giappone con ebay e infine noto la scritta "We do not ship to Italy"!!!
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  3.     Mi trovi su: Homepage #7911019
    Federicoct96Ormai sta andando tutta l'italia a pu...... ,
    Pezzi di ladri, mio zio mi ha regalato un gioco comprato da ebay, però è arrivato........con la custodia rotta.....

Arivato sì! ma a che prezzo! :nosmile:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7911020
    meglio ke arrivi cn la custodia rotta o ke venga perso in un buco nero cm i pacchi!? ormai le poste ci marciano con questi problemi e ti fanno pagare 5€ per la raccomandata.. tra un po' poi diventerà per forza assicurata e dovremo pagare 20€ di spedizione.. costerà + la sped del gioco!:lol:

...War, has changed...
  5.     Mi trovi su: Homepage #7911023
    da me non succede, ma è una cosa inaccettabile
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

le poste rubano..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina