1.     Mi trovi su: Homepage #7911024
    mi chiedo come uno faccia a scegliere ancora l'x360 se solo la conn. a internet costa 70£ e come se non bastasse anche 10£ al mese per le sessioni online...che disastro.
    la ps3 con 299£ ti da pure il blu-ray e la gamma di giochi piu ampia(solo dire uncharted 2 vale a dire tutto).
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  2.     Mi trovi su: Homepage #7911026
    forza ps3 tt la vita.altro ke xbox
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7911027
    Jackiin che senso l'online costa 70 euro ? :blink:
    quindi non è gratis la connessione internet :nosmile:
    che cagata :lol:
    viva la ps3

Eh si si paga a parte la connessione al live, infatti un mio amico aveva 360 ma ora è passato a ps3. :w00t:

My Collection

Playstation Network ID: Federicoct96 - Steam: federicoct96 - Xfire: federicoct96
  4.     Mi trovi su: Homepage #7911028
    Allora riporto la notizia vera, e non come è stata scritta qua...

Tu ti riferisci all'antenna wireless....la console xbox360 si può collegare via cavo ethernet al router senza pagare nessun costo aggiuntivo. Se invece il router è lontano allora devi comprarti l'antennina wireless che costa 69€

Per il live, invece, l'abbonamento annuale costa 59,90 euro, quindi 6€ al mese ma rapportato al servizio Sony li vale tutti.

P.S. Prima di scrivere qualcosa e aprire un topic informatevi bene e comunque controllate che non ci sia già un topic uguale in giro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7911029
    Cimmero79Allora riporto la notizia vera non come è stata scritta qua...

Tu ti riferisci all'antenna wireless....la console xbox360 si può collegare via cavo ethernet al router senza pagare nessun costo aggiuntivo. Se invece il router è lontano allora devi comprarti l'antennina wireless che costa 69€

Per il live, invece, l'abbonamento annuale costa 59,90 euro, quindi 6€ al mese ma rapportato al servizio Sony li vale tutti.

P.S. Prima di scrivere qualcosa e aprire un topic informatevi bene e comunque controllate che non ci sia già un topic uguale in giro.

Ehm io infatti parlavo per la connessione al live non connessione a internet ^^

My Collection

Playstation Network ID: Federicoct96 - Steam: federicoct96 - Xfire: federicoct96
  6.     Mi trovi su: Homepage #7911030
    Cimmero79Allora riporto la notizia vera, e non come è stata scritta qua...

79,90 l'antennina (guardate sul sito ufficiale) e evitando il grande risparmio dei dieci centestimi possiamo dire nettamente 60 euro il live e 80 l'antennina!
    e con queste sole due cose si arriva a circa 150 euro + aggiungete la console che costa 299 o 199 e poi ditemi se si spende poco.!XD:lol:

Inoltre l'altra opzione, cioè quella di collegarla via ethernet non è nemmeno da consigliare visto che ora il wirlless domina!
    E chi si riduce al cavetto oggi come oggi vuoldire proprio che non ha altra scelta!
    Da parte tua, consigliarla, è rendere ancora più ridicola la Xbox 360!:laugh:

Come vedi non cel'ho cn Xbox come tu credevi, bensì con l'argomento WIRLLESS di xbox 360!:blush:
    Sul quale, mi dispiace per te, XBOX 360 perde alla grande, senza scusanti!:thumbsup:
    Vince invece su altri ambiti ma rimane il fatto che è una console con il cassettino DVD, il cavetto per internet, l'alimentatore ingombrante, il frastuono insopportabile e la probabilità di rottura alle stelle!

Ora dimmi che mi sbaglio!...se mi sbaglio o dico bugie ti concedo di arrabbiarti, ma solo se mi sbaglio, non ti puoi arrabbiare con me per la verità! Arrabbiati cn la microsoft!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7911031
    ok scs ero male informato.
    cmq viva ps3 smp tt la vita.
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
  8.     Mi trovi su: Homepage #7911033
    L'ennesimo topic. Tutti uguali.
    Mah, daltronde siamo nella sezione console war, cosa ci si aspetta?!!!!

Cmq Forza PS3 :thumbsup::thumbsup:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

9.     Mi trovi su: Homepage #7911037
    Gianlu93per nn parlare di quanto si rompono le 360...e ieri ho scoperto il xke.....è xke hanno la skeda grafica NVIDIA...e sn di quelle ke ..quando si surriscaldano...fanno saltare tt...la PS3 nn ha di questi problemi....

Prima di tutto la gpu della 360 è un'ATI, punto secondo NVIDIA è sempre stata un gradino più in alto rispetto ad ATI :lol:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  10.     Mi trovi su: Homepage #7911038
    junglemancredo che solo la versione arcade non abbia il wi fi ,l'ultima la elite dovrebbe averlo.

tutte le consol xbox nn hanno il wi fi apparte l'elite,ke costa come PS3slim(dalle mie parti nn so da voi.....)ed ha 250 GB.........

P.S.cmq W W W PS3!!!!!!!!!!!!

ps3 vs x360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina