1.     Mi trovi su: Homepage #7911956
    scusate ragazzi vi segnalo un problema che ho appena verificato con la modalità on line del gioco..alla fine di una partita mi è comparso un avviso che diceva che il mio profilo è stato modificato o copiato pertanto non possono essere utlizzati i soldi guadagnati con la modalità in singolo..che significa??io nn ho modificato niente..
  2.     Mi trovi su: Homepage #7911957
    marrengascusate ragazzi vi segnalo un problema che ho appena verificato con la modalità on line del gioco..alla fine di una partita mi è comparso un avviso che diceva che il mio profilo è stato modificato o copiato pertanto non possono essere utlizzati i soldi guadagnati con la modalità in singolo..che significa??io nn ho modificato niente..

Penso che sia un problema del PSN, visto che è capitata la stessa cosa a me, in MW2. Spero solo che ritorno tutto allo stato di prima altrimenti non so che fare!!!
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #7911958
    praticamente non vi fa usare quello che guadagnate nelle partite online ?
    molto strano. . . io ho uncharted 2 e non mi è successo niente del genere.
    provate a cercare su internet se qualcuno ha trovato una soluzione, se non vi rispondono qui.
    vi da compare qualche codice di un errore ? ( es. 80091A33, è inventato naturalmente ).
  4.     Mi trovi su: Homepage #7911959
    Jackipraticamente non vi fa usare quello che guadagnate nelle partite online ?
    molto strano. . . io ho uncharted 2 e non mi è successo niente del genere.
    provate a cercare su internet se qualcuno ha trovato una soluzione, se non vi rispondono qui.
    vi da compare qualche codice di un errore ? ( es. 80091A33, è inventato naturalmente ).

no nessun codice..praticamente nella partita on line non fa usare i soldi guadagnati nella partita singola!però quello che mi preoccupa è il fatto che dice che l'account è stato copiato o modificato..

Problemi con uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina