1.     Mi trovi su: Homepage #7911961
    Volevo metterlo nella pagina del clan Confraterinta d' Acciaio ma il messaggio non centrava ( massimo 1000 caratteri )
    Se ho cannato sezione spostatelo.

Allora...
    Lo spiegarvi come prendere questi oggetti potrebbe rovinarvi la trama del gioco, quindi vi consiglio di non leggere se non avete ancora incontrato l' Enclave nel jefferson Memorial.
    Entrambi gli oggetti sono del colonello dell' Enclave Augustus Autumn e, mentre la veste può essere presa anche alla fine del gioco (insieme alla pistola laser), la pistola 10mm che ha è unica! infatti questo è l' unico modo per prenderla.
    Iniziamo.
    SPOILER -Dopo che avete trovato vostro padre e sarà andato a Rivet city, si dirigerà vestro il Jefferson memorial. Qui vi chiederà di ripulire l' area da supermutanti e dopo di sistema l' elettricità, fusibili, pc centrale e valvole. Proprio mentre fate questì ultimo compito vedrete che alcuni elicotteri dell' Enclave etterreranno vicino all area del monumento ed entreranno.Da qui ritornate nel Jefferson memorial e salvate il gioco prima di entrare nella rotonda. Entrando in quest' area la porta stagna si chiuderà e partirà una scena in cui vostro padre, dopo un accesa discussione col colonello manometterà l' impianto... questo segnerà la morte di entrambi.
    E qui viene il bello.
    Ovviamente nessuno penserebbe di poter saccheggiare il corpo dei 2 perchè cè la porta che vi blocca, invece potete!!
    Quando il corpo del padre e del colonello sono a terra voi entrate in modalità furtiva, mettete la visuale in 3° persona e mettete il vostro pg esattamente attaccato alla porta stragna. Da qui puntate il cursore sul bordo in basso della porta e potrete saccheggiare entrambi i corpi e prendere la pistola 10mm e l' uniforme di autumn, dal padre potrete prendere la sua veste del vault 101 ( che è inutile ma è un pezzo da collezione ) e una pistola.
    -

La pistola a vista sembra una normale pistola da 10mm, ma in confronto a un modello normale questa ha +4 di danno e molta + vita quindi si deteriorerà + lentamente.
    L' uniforme del colonello Autumn arriva a 10 di protezione e da +10 armi a energia e +10 armi leggere (correggetemi se sbaglio) ma la cosa + bella a mio parere è l' estetica.

E questo è quanto.

Enjoy:wink:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #7911962
    Grazie! mi mancava! sei il solito mostro in FallOut3 :laugh:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

[Fallout 3] Pistola 10mm e uniforme del colonello Autumn [Spoiler]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina