1.     Mi trovi su: Homepage #7912318
    secondo me Arnautovic,perchè tutti si aspettavano grandi cose da lui,e invece mourhino non lo fa nemmeno giocare un minuto e un motivo ci sarà...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7912323
    Voto Melo xké anche se ci mette tutta la buona volontà combina sempre qualche ca***ta. mi dispiace davvero x lui xké con la nazionale brasiliana è il mediano migliore nonché 1 dei trascinatori della squadra, non capisco xké con la juve non ne combini 1 giusta. Diego è 1 dei giocatori della Juve che si impegnano di +, ma in 2 o 3 non si riesce a fare molto...
    Carrizo... l'hanno spedito in Spagna cmq quest'anno dato che alla Lazio ha fatto pena. Come direbbe Caressa: "Carrizo è 1 pippa, non se pò vedé, fa delle cose davvero inguardabbbili!!! (con accento romano)
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  3.     Mi trovi su: Homepage #7912324
    secondo me quaresma, al porto sembrava un giocatore di altissimo livello e se non sbaglio al suo ultimo anno cn la aquadra portoghese era il giocatore ke aveva fatto più assist nel campionato, invece all'inter nn mi sta piacendo affatto... mi aspettavo molto di più da lui

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  4.     Mi trovi su: Homepage #7912326
    Nico94secondo me quaresma, al porto sembrava un giocatore di altissimo livello e se non sbaglio al suo ultimo anno cn la aquadra portoghese era il giocatore ke aveva fatto più assist nel campionato, invece all'inter nn mi sta piacendo affatto... mi aspettavo molto di più da lui

Concordo appieno:nosmile:

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  5.     Mi trovi su: Homepage #7912331
    io diego..perchè sembrava l'acquistone dell'estate ma alla fine di concreto ha fatto ben poco..fuorchè all'inizio del campionato:vedi roma...sennò per il resto buio totale..io quaresma lo voglio salvare soltanto perchè come giocatore al porto lo vedevo come fuoriclasse..all'inter ha sempre fatto schifo ma nelle ultime tre partite che ha giocato ha dimostrato anche se leggero un aumento e un impegno..spero per lui che ritrovi la strada giusta per tornare ad alti livelli..questo lo spero anche per diego..perchè parlando da interista mi dispiace vedere una juve così in crisi con una rosa che non è per nulla male..perchè diego sulla carta è un grande giocatore..!

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!

La peggior bufala in circolazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina