1.     Mi trovi su: Homepage #7912359
    Usate il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni,comunque io frequento la prima superiore (e si sono stato bocciato:nosmile:),indirizzo ragioneria.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7912364
    Ichigo1° Scientifico.

PS: Mi dispiace Hybrid. asd

anche a me un pochino^^ma forse è stato un bene:lol::lol::lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7912365
    lost_wisdom93uau io anche vorrei fare lettere(o sociologia)!!!!! dove studi? L'università com'è?

Studio a Foggia...se intendi esteticamente, l'università è molto bella:lol:, no comunque se ti piace questo tipo di materie sicuramente non avrai problemi nell'ambientarti; all'inizio è pesante ma dopo ti ci abitui; a me purtroppo l'unica cosa che non mi va molto giù è il latino che alle superiori facevo ad ogni cambio di governo...:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7912368
    _HibrydTheory_Usate il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni,comunque io frequento la prima superiore (e si sono stato bocciato:nosmile:),indirizzo ragioneria.

oh, mi dispiace..

lost_wisdom93perche cen'era gia uno simile?

sisi, e anche bello grosso:lol:

comunque io faccio la 4° liceo scientifico indirizzo linguistico (cioè lo scientifico normale con 3 ore a settimana in più di francese)
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7912370
    io credo di andare a fare astrofisica dopo il liceo.. ma non sono sicuro..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

indagine!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina