1.     Mi trovi su: Homepage #7912380
    Salve a tutti! Come da titolo sto cercando delle cuffie da utilizzare per giocare alla play, preferibilmente senza filo e con un regolatore di volume integrato...Ho visto quelle nella categoria dei regali sull'ultimo numero ma costano troppo. Voi quali mi potreste consigliare?:confused:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

2.     Mi trovi su: Homepage #7912381
    @Riku_26@Salve a tutti! Come da titolo sto cercando delle cuffie da utilizzare per giocare alla play, preferibilmente senza filo e con un regolatore di volume integrato...Ho visto quelle nella categoria dei regali sull'ultimo numero ma costano troppo. Voi quali mi potreste consigliare?:confused:

ti mando un MP leggilo e ti rispondo
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7912385
    Anche io mi associo alla domande a me vanno benissimo anche quelli usb.
    Mi potete dare qualche consiglio?

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
    Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  4.     Mi trovi su: Homepage #7912390
    RAGAZZI PER DELLE CUFFIE CREDO CHE INTENDIATE L'AURICOLARE, PER PARLARE CN GLI AMICI QND GIOCATE ONLINE ECC. VI CONSIGLIO DI ANDARE IN UN QUALSIASI NEGOZIO DI CELLULARI E KIEDERE UN AURICOLARE BLUETOOTH 2.0 QUELLE WI FI (SENZA FILO) COSTANO + O - 15 EURO E FUNZIONANO BN, E' UN BUON MODO PER RISPARMIARE CONTANDO K QUELLE DELLA SONY COSTANO 40 EURO. spero di esservi stato di aiuto.....saluti:blink::thumbsup::lol::w00t:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7912391
    Conosco la differenza tra cuffie ed auricolari, e io avrei bisogno di cuffie...Vedete gli allegati per la differenza...
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

6.     Mi trovi su: Homepage #7912392
    ho mandato gli mp a tutti quello che lo han richiesto...
    cmq ripeto anche io che la domanda di riku era sulle cuffie mentre io ho risposto a riguardo degli aurcolari :thumbsup:

scusa riku non rispondo + XD
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7912393
    Tranquillo può capitare di sbagliare, nn vuol dire che nn devi risp più...:thumbsup::lol:

► Cuffie per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina