1.     Mi trovi su: Homepage #7915051
    TROFEI BRONZO

    Striscia positiva [Difficolta: 0.5/5]
    Molto facile, dovete vincere 5 gare di fila offline, potete farla anche appena iniziata la carriera.

    Con i piedi per terra? Mai! [Difficoltà: 1.5/5]
    Dovete compiere un salto di almeno 310 metri

    Spirito libero [Difficoltà: 0.5/5]
    Quando la polizia vi troverà, vi verrà indicato di accostare (nel contachilometri c’è scritto anche FERMATI). A quel punto partirà la scena di controllo dalla telecamera della volante, per cui, e mentre il poliziotto si avvicina a voi date una bella sgasata e fuggite. A questo punto il trofeo sarà vostro.

    Non mi prenderete mai! [Difficoltà: 0.5/5]
    Dovete semplicemente scappare dall’inseguimento della polizia. Cercate di fare molte curve se avete la moto, mentre se avete un’auto cercate di batterle con la velocità.

    Chi ben comincia … [Difficoltà: 0.5/5]
    Dovete fare una missione che vi arriverà nel vostro telefonino. Niente di più semplice.

    Paparazzo [Difficoltà: 0.5/5]
    Anche questo trofeo è semplicissimo. Per fare una fotografia premete START e muovete la levetta analogica destra in qualsiasi direzione. Entrerete così in modalità Foto. Scattate e salvate 16 fotografie per ottenere il trofeo.

    Cos’è un limite di velocità? [Difficoltà: 1.5/5]
    Dovete vincere, non consecutivamente, 15 corse dell’autostrada.

    Salva Los Angeles [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo trofeo create una gara con l’editor di gare e salvatela. Ci sono 3 missioni di questo tipo nel nord e 4 nel sud, per cui non potete farvelo sfuggire.

    Ma dove cavolo sono gli altri? [Difficoltà: /5]
    Dovete trovare 30 bidoni sparsi per tutta Los Angeles. E’ consigliabile esplorare la mappa a zone, per evitare di lasciare alle spalle alcuni bidoni. I bidoni sono sempre in zone nascoste come le scorciatoie e mai in mezzo alla strada. Ogni dieci bidoni trovati sbloccherete dei trucchi.
    [
    Sellare i cavalli [Difficoltà: 0.5/5]
    Vincete 10 gare (non serve consecutivamente) con una motocicletta per ottenere questo trofeo.

    Furia indomabile [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo raggiungete il terzo livello dell’abilità speciale ROAR. Per aumentare di livello dovete usare questa abilità il più frequentemente possibile nelle gare.

    Carica [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo raggiungete il terzo livello dell’abilità speciale AGRO. Per aumentare di livello dovete usare questa abilità il più frequentemente possibile nelle gare.

    La pace interiore [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo raggiungete il terzo livello dell’abilità speciale ZEN. Per aumentare di livello dovete usare questa abilità il più frequentemente possibile nelle gare.

    Nato per stordire [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo raggiungete il terzo livello dell’abilità speciale EMP. Per aumentare di livello dovete usare questa abilità il più frequentemente possibile nelle gare.

    Via col verde [Difficoltà: 1/5]
    Dovete vincere 15 gare dal semaforo. Ne troverete in abbondanza dando un’occhiata alla mappa.

    Zio tempo [Difficoltà: 2/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete completare le prime 4 sfide a tempo che vi verranno indicate durante lo svolgimento della storia. Impossibile non prenderlo.

    Padre tempo [Difficoltà: 2.5/5]
    Anche qui dovete completare 4 sfide a tempo, ma queste vi verranno richieste nella fase avanzata della vostra carriera.

    Scendi in campo [Difficoltà: 0.5/5] (Trofeo online)
    Per ottenere questo trofeo dovete accedere alla guida libera nella sezione online. Quando un altro utente proporrà una gara, accettatela premendo SELECT.

    Chi l’ha fatta? [Difficoltà: 1/5] (Trofeo online)
    Per avere questo bronzo dovete partecipare ad una gara online creata con l’editor di gare. Per farlo, proponete una gara e, quando accedete alla schermata dei vari tipi di gara, scegliete GARA DALL’EDITOR ONLINE. A questo punto selezionatela e portatela a termine. Non servirà arrivare primi.

    Mostra il tuo operato [Difficoltà: 0.5/5] (Trofeo online)
    Dovete semplicemente inserire un vostro veicolo nella modalità Rate My Ride. Molto semplice.

    Il piccolo critico [Difficoltà: 1/5] (Trofeo online)
    Dovete votare 25 veicoli nella modalità Rate My Ride. Anche questo trofeo è semplicissimo.

    La vita inizia a 50 [Difficoltà: 1.5/5] (Trofeo online)
    Per ottenere questo trofeo dovete finire (vincere non è richiesto) 50 corse (e per corse si intendono gare; non battaglie come cattura la bandiera).

    Dedizione moderata [Difficoltà: 1/5] (Trofeo online)
    Dovete completare una sfida al limite, completando ogni suo obiettivo; praticamente dovete finire la gara sotto un certo periodo di tempo, arrivare primi e avere meno del 25% di danni alla fine della gara.

    Jordan jumpman [Difficoltà: 2/5]
    Altro trofeo che richiede abbastanza tempo, ma che otterrete senza difficoltà spendendo diverse ore giocando a Midnight Club Los Angeles: dovete passare più di 10 minuti in aria, ovviamente non con un unico salto ma cumulativamente.

    T-mobile My Faves [Difficoltà: 3/5]
    Trofeo complicato per due motivi: il primo è che bisognerà trovare altri 5 amici, invece il secondo motivo consiste in un bug del gioco: quando avete più di 60 amici nella lisa amici della PlayStation 3, nella lista degli amici del gioco non appaiono certi nomi. Dovete quindi cancellare i vostri amici fino ad averne meno di 60 così potrete trovarvi tutti i vostri amici nella lista del gioco.

    TROFEI ARGENTO

    Monociclo [Difficoltà: 2/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete impennare con una moto per un totale di 80 km, vale a dire circa 5-10 minuti di impennata. Andate nella guida libera online e recatevi in autostrada, così non troverete auto a ostacolarvi e sarà tutto più facile.

    Ma comprati una moto [Difficoltà: 2.5/5]
    Stessa cosa di prima, ma in questo caso dovete rimanere su due ruote con un auto per 80 km. Per mettervi su due ruote dovete premere il tasto Cerchio e sterzare leggermente.

    Lo sfasciacarrozze [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo argento dovrete prima di tutto sbloccare lo Sfasciacarrozze proseguendo nella carriera. Una volta sbloccata tale modalità, dovete distruggere 15 auto.

    Mi hai preso per un fattorino? [Difficoltà: 3/5]
    Per questo trofeo dovrete consegnare 15 auto.

    4 in condotta [Difficoltà: 3/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete vincere i 4 tornei

    Che lo sfarzo sia con te [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete prima di tutto arrivare al 50% del completamento della carriera e portare al livello massimo la barra di esperienza con le auto di lusso. A questo punto dovrete vincere almeno 37 gare con questo tipo di veicolo fino a che il campione non vi contatterà. Battendolo otterrete il trofeo.

    Elaborazione estrema [Difficoltà: 2.5/5] (trofeo online)
    Per ottenere questo trofeo dovete prima di tutto arrivare al 50% del completamento della carriera e portare al livello massimo la barra di esperienza con le auto di classe Tuner. A questo punto dovrete vincere almeno 87 gare con questo tipo di veicolo fino a che il campione non vi contatterà. Battendolo otterrete il trofeo.

    Che muscoli!! [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete prima di tutto arrivare al 50% del completamento della carriera e portare al livello massimo la barra di esperienza con le Muscle Car. A questo punto dovrete vincere almeno 47 gare con questo tipo di veicolo fino a che il campione non vi contatterà. Battendolo otterrete il trofeo.

    Due ruote is meglio che uan [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete prima di tutto arrivare al 50% del completamento della carriera e portare al livello massimo la barra di esperienza con le Super Car. A questo punto dovrete vincere almeno 47 gare con questo tipo di veicolo fino a che il campione non vi contatterà. Battendolo otterrete il trofeo.

    Velocità smodata [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete prima di tutto arrivare al 50% del completamento della carriera e portare al livello massimo la barra di esperienza con le moto. A questo punto dovrete vincere diverse gare fino a che il campione non vi contatterà. Battendolo otterrete il trofeo.

    Macina asfalto [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete percorrere un totale di 8000Km tra modalità online e offline.

    Dalle stalle alle stelle [Difficoltà: 3/5]
    Verso la fine della carriera vi verrà richiesto di entrate in società con il vostro amico e quindi di dargli un milione. Per farlo vendete tutti i veicoli che avete in garage tranne quello che costa meno. Non abbiate paura comunque: dopo aver dato il milione al vostro amico, potrete riacquistare tutti i veicoli e le relative modifiche a 0 dollari.

    Il vincente [Difficoltà: 3/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere 180 corse offline.

    Manca solo Wally [Difficoltà: 2/5]
    Per avere questo trofeo dovrete trovare tutti i bidoni sparsi per la mappa. Per aiutarvi potete dare un’occhiata alla mappa:

    E’ il tuo stile di gioco [Difficoltà: 3/5]
    Dovete finire (vincere non è richiesto) 300 corse offline.

    Manda in pensione il maestro [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete battere il campione cittadino. E’ come tutti gli altri campioni, quindi niente di nuovo; vi contatterà lui.

    Ladro di professione [Difficoltà: 3/5] (Trofeo online)
    Nella sezione online dovrete rubare 80 bandiere, cioè togliere la bandiera dal vostro avversario toccandolo nelle battaglie di cattura la bandiera.

    Portalettere [Difficoltà: 3/5]
    Anche qui, dovrete consegnare 100 bandiere nella sezione online. Come spiegato pocansi, potete mettervi sempre d’accordo con un vostro amico.

    Scala la classifica [Difficoltà: 2/5]
    Dovrete vincere 20 partite classificate.

    TROFEI ORO

    Dedizione pura [Difficoltà: 3.5/5]
    Prima e unica vera sfida del gioco: dovrete completare le 80 sfide al limite, tutte a difficoltà media (gialla).

    TROFEO PLATINO

    Non lasciare le cose a metà… [Difficoltà: 3.5/5]
    Come sempre, per ottenere questo trofeo dovete ottenere tutti gli altri.

  Midnight Club:Los Angeles(PS3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina