1.     Mi trovi su: Homepage #7915055
    Intanto ciao a tt, leggendo la rivista n 48 mi sn fermato sulla recensione di assasin's creed 2..... dp tnt elogi nel dire ke ha molte novità rispetto al precedente e ke si è migliorato rispetto al primo episodio, gli hanno dato 91....
    la domanda ke mi pongo è xkè al primo hanno dato 94 ( mi sembra ) e al secondo 91 nonostante tt i miglioramenti????:confused:
    Io ho entrambi i titoli di ac e nn mi sembra da 91 ac2.......:blink:
    Mi sapreste dire xkè questa differenza di voti tra i 2 titoli?????
    Grazie a tt!!!!!!:thumbup1:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7915056
    Effettivamente me lo sono chiesto anch'io, probabilmente il primo non meritava 94, ma 89, secondo me.. mentre il 2° meriterebbe qualcosina in più.. almeno 94!
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7915058
    Mammamia il secondo merita 97!!! E' eccezionale a dir poco! Il voto è sbagliatissimo a mio parere...xò vbb nn oso contraddire PlayGen...se hanno fatto così un motivo ce sarà. Cmq il voto è basso x la grafica...xò secondo me è sbagliato 89 alla grafica...ok i pers sec so fatti male xò le città so eccellenti quindi la grafica meritava 91...xò vbb non me ne intendo tecnicamente...quindi lascio parola agli esperti! CIAO A TUTTI!!!
    "Messer EZIO AUDITORE"

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011
    -Assassin's Creed Brotherhood
    -Call Of Duty 7 Black Ops

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Need for Speed Most Wanted

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

Chi Sono? http://www.playgen.it/showthread.php?t=3326
  4.     Mi trovi su: Homepage #7915059
    coghiIntanto ciao a tt, leggendo la rivista n 48 mi sn fermato sulla recensione di assasin's creed 2..... dp tnt elogi nel dire ke ha molte novità rispetto al precedente e ke si è migliorato rispetto al primo episodio, gli hanno dato 91....
    la domanda ke mi pongo è xkè al primo hanno dato 94 ( mi sembra ) e al secondo 91 nonostante tt i miglioramenti????:confused:
    Io ho entrambi i titoli di ac e nn mi sembra da 91 ac2.......:blink:
    Mi sapreste dire xkè questa differenza di voti tra i 2 titoli?????
    Grazie a tt!!!!!!:thumbup1:

molto probabilmente perchè la cosa è relazionata con il tempo...altrimenti sarebbe impossibile andare avanti!:blush:
    con questo voglio dire che la rivista, contando le risorse che aveva la ubisoft per questo titolo ha stabilito che poteva fare comunque di meglio però è a livelli ottimi!:thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7915062
    AC per l'epoca era un capolavoro e gli hanno dato apposta 93... AC2 non lo posso valutare, ma i miei amici mi dicono che è bellissimo e che gli darebbero più di 91...
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  6.     Mi trovi su: Homepage #7915065
    Quello sgorbio di AC è uscito in un periodo dove gli standard qualitativi erano minori di adesso, quindi prese 93. AC II è uscito in un periodo dove gli standard qualitativi si sono alzati e ha preso 91.
    Nel prossimo numero sono sicuro che abbasseranno il voto di AC, come aveva detto Duffman.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7915066
    Come si è detto più volte, non è verosimile che gli standard rimangano gli stessi a fronte di una qualità che sale in progressione geometrica. Sparare a nastro voti tra il 90 e il 97 non ci sembra rispettoso della funzione di guida che vorremmo per la rivista nè del lettore (e del suo portafogli).

Per rispondere a Ichigo: il primo AC non è detto che ci sia (sul 49 non c'è), ma se dovesse ricicciare fuori, rapportando il primo al secondo dovremmo essere dalle parti dell'88. Pregevole, ma fallato.

Mi unisco comunque alla preghiera di usare la funzione di ricerca, visto che ne abbiamo parlato diverse volte.
  8.     Mi trovi su: Homepage #7915069
    DuffmanCome si è detto più volte, non è verosimile che gli standard rimangano gli stessi a fronte di una qualità che sale in progressione geometrica. Sparare a nastro voti tra il 90 e il 97 non ci sembra rispettoso della funzione di guida che vorremmo per la rivista nè del lettore (e del suo portafogli).

Per rispondere a Ichigo: il primo AC non è detto che ci sia (sul 49 non c'è), ma se dovesse ricicciare fuori, rapportando il primo al secondo dovremmo essere dalle parti dell'88. Pregevole, ma fallato.

Mi unisco comunque alla preghiera di usare la funzione di ricerca, visto che ne abbiamo parlato diverse volte.

benetta funzione cerca , perchè nessuno ti sfrutta !?
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

Il voto di assassin creed 2 nn mi è chiaro.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina