1.     Mi trovi su: Homepage #7915110
    ciao.....nn ho ancora la PS3 ma a natale mi arriva.
    come primo gioco vorrei prendere uncharted ma poco fa mi sono informato su killozone 2 e mi pare bellissimo.......
    adesso sono davvero indeciso tra uncharted e killozone 2...........
    quale mi consigliate??????
    help please:(:blush:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7915111
    se ti riferisci a uncharted 1 prendi killzone 2, mentre se ti riferisci a uncharted 2...non so che dirti perché non l'ho provato
    comunque killzone 2 è un bellissimo gioco, però se non giochi online è piuttosto breve...
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #7915112
    :thumbsup::thumbsup:
    adm98ciao.....nn ho ancora la PS3 ma a natale mi arriva.
    come primo gioco vorrei prendere uncharted ma poco fa mi sono informato su killozone 2 e mi pare bellissimo.......
    adesso sono davvero indeciso tra uncharted e killozone 2...........
    quale mi consigliate??????
    help please:(:blush:

bhe ankio ti consiglierei killzone 2 ma sai dipende se ti riferisci al 2 di uncharted dipende quale genere ti piace di più comunque ti posso dire ke uncharted 2 la storia e bellissima anke dell'uno ma killzone 2 per l'online e fenomenale.

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  4.     Mi trovi su: Homepage #7915113
    Killzone 2 è spettacolare
    "Messer EZIO AUDITORE"

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011
    -Assassin's Creed Brotherhood
    -Call Of Duty 7 Black Ops

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Need for Speed Most Wanted

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

Chi Sono? http://www.playgen.it/showthread.php?t=3326
  5. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7915115
    Dipende dai tuoi gusti.... se cerchi un gioco di avventura/azione prend Uncharted 2 mentre se preferisci il genere dei sparatutto vai su Killzone 2 :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

6.     Mi trovi su: Homepage #7915116
    Luca92Dipende dai tuoi gusti.... se cerchi un gioco di avventura/azione prend Uncharted 2 mentre se preferisci il genere dei sparatutto vai su Killzone 2 :thumbsup:

mah.......direi ke mi piace di più il sparatutto ma anche l'azione e avventura mi piace......
    cmq mi state convincendo ancora su killozone 2......:thumbsup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7915117
    apparte che sono 2 platinum entrambi quindi con una spesuccia minima te la togli per entrambi la soddisfazione... cmq nn so se vicino a te c'è un auchan ( deve essere però bello grosso con il reparto ellettronica e altro, quindi non solo alimentari:wink:) se è così prova ad andare a vedere se c'è li la play3 ti spiego perchè: io st' estate l'ho comprata li ed era quella arancione che appunto ti ci davano killzone2 e a quanto pare l'auchan è stato l'unico ad avercelo nella provincia di roma....quindi se ancora la devi prendere facci un salto così prendi play e killzone insieme e ti compri uncharted a parte:wink::puh2:.... però se ti devo consigliare prendi killzone 2 anche se è un pò snervante a lungo andare però ha la grafica migliore che abbia mai visto sinora.....spero che la trovi ancora la play arancio ciao
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7915118
    adm98mah.......direi ke mi piace di più il sparatutto ma anche l'azione e avventura mi piace......
    cmq mi state convincendo ancora su killozone 2......:thumbsup:

Qualunque dei 2 prendi alla fine è un'acquistone :lol:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

9.     Mi trovi su: Homepage #7915120
    gians88apparte che sono 2 platinum entrambi quindi con una spesuccia minima te la togli per entrambi la soddisfazione... cmq nn so se vicino a te c'è un auchan ( deve essere però bello grosso con il reparto ellettronica e altro, quindi non solo alimentari:wink:) se è così prova ad andare a vedere se c'è li la play3 ti spiego perchè: io st' estate l'ho comprata li ed era quella arancione che appunto ti ci davano killzone2 e a quanto pare l'auchan è stato l'unico ad avercelo nella provincia di roma....quindi se ancora la devi prendere facci un salto così prendi play e killzone insieme e ti compri uncharted a parte:wink::puh2:.... però se ti devo consigliare prendi killzone 2 anche se è un pò snervante a lungo andare però ha la grafica migliore che abbia mai visto sinora.....spero che la trovi ancora la play arancio ciao

purtoppo la play3 l'ho gia presa da sola........

ps.è quella slim.......
  10.     Mi trovi su: Homepage #7915121
    adm98purtoppo la play3 l'ho gia presa da sola........

ps.è quella slim.......

aaaaa okokok vabbè come ti ripeto sono platinum con la paghetta di natale ti fai uncharted se per natale scegli killzone2:tongue_smilie: nn ti disperare :lol:
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

11.     Mi trovi su: Homepage #7915124
    adm98perchè, costa tanto killozone2??

no no ti ho detto che sono entrambi platinum costano entrambi 29,90 il non ti demoralizzare era per dire "nn ti preoccupare che alla fine te lo compri lo stesso":wink:

killozone 2........si o no???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina