1.     Mi trovi su: Homepage #7915244
    Solo una parola per descriverlo: CAPOLAVORO, una grafica eccezionale unita ad una trama coinvolgente e a una varietà e spettacolarità che lo rendono un gioco imperdibile per chiunque. Il sistema di gioco azzeccato, la nuova componente sthealt e la grafica eccezionale in ogni campo: paesaggi suggestivi, modelli dei personaggi ottimi e animazioni molto buone; il gioco senza cali di ritmo con sequenze mozzafiato: quella sul treno, quando devi trasportare il tuo compagno e la visita al paradiso infranto davvero suggestiva. Peccato che il single player duri un po poco ma finito quest'ultimo ci pensa il multyplayer, suberbo anch'esso, a non farlo finire nel cassetto dopo poco.

GRAFICA:99
    SONORO:95
    DIVERTIMENTO:100
    LONGEVITA':92

VOTO:99 Solo perchè la perfezione ancora non esiste.
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

2.     Mi trovi su: Homepage #7915246
    sk8beeeeello!!!!ma è in 1a persona?punta e clicca?xD dimmi le caratteristiche xke volevo famme mirrors edge x natale ma sta iniziando a diventare vekkiotto....voglio qualkosa di figo!descrivimelo:lol::lol::lol:

Uncharted 2 è in terza persona, il protagonista è nathan drake che è alla ricerca della pietra Cintamani, uno zaffiro enorme.
    Il gioco è pieno di colpi di scena e sequenze di gioco stupende, come quella sul treno.
    Ci sono diverse armi, circa 9-10, dal fucile di precisione a quello a pompa.
    Il multiplayer è il punto di forza del gioco, infatti ci sono molte modalità di gioco, tra cui Saccheggio ( simile a cattura la bandiera, ma con un idolo d'oro ), il classico deathmatch e Re della Collina, in cui bisogna conquistare delle zone.
    Il gioco è un capolavoro, danneggiato da clichè ricorrenti.
    La grafica, per il sottoscritto, è la migliore mai vista su qualsiasi console.
    Il mio voto è 98, perchè il gioco perfetto non esisterà mai, si potrò sempre migliorare.

P.S. Se devi scegliere tra Mirror's Edge e Uncharted 2 prendi il secondo senza neanche pensarci !
  3.     Mi trovi su: Homepage #7915248
    esatto scegli assolutamente Uncharted2 con mirror's edge non c'è paragone
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

4.     Mi trovi su: Homepage #7915251
    ok ormai penso abbia capito che deve prendere U2 potreste dare il vostro parere sulla recensione, come migliorarla ecc. visto che vorrei essere pubblicato

5.     Mi trovi su: Homepage #7915253
    sk8Va bene....89 alla rece!

grazie, come pensi possa migliorarla?

6.     Mi trovi su: Homepage #7915255
    sk8Metti il voto al sonoro divertimento...longevità no...hai dtt che dura poco quindi XD

modificato

7.     Mi trovi su: Homepage #7915258
    ho modificato la recensione, che ne pensate ora?

Uncharted 2: il covo dei ladri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina