1.     Mi trovi su: Homepage #7915339
    Non sono foto nuovissime... ciononostante, continuo a vantarmene come un folle (si, sono un dannato vanaglorioso).

Vi presento, in attesa della foto dell'intero mio intero archivio di giochi, una chicca di cui vado e andrò sempre fiero (magari qui c'è qualche fan della saga citata nel titolo della discussione... e se ne può sempre discutere ;]).

Tadan! 1
    Tadan! 2

A radunare e finire tutto ci ho messo cinque anni: ricordo che comprai Soul Reaver a 16 euro da un mio amico... Soul Reaver 2 è arrivato circa un anno e mezzo dopo, comprato usato in un negozio, 20 euro, poi sono stato fermo fino a che non sono riuscito a prendere, giusto due anni fa, Blood Omen, a una quarantina di euro su eBay, roba da chiodi, ma vi assicuro che quando giocate BO sapete dove quei soldi vadano a finire. Blood Omen 2 è arrivato qualche mese dopo, trovato per puro caso tra gli usati di un negozio che assedio ogni tanto, e Defiance è arrivato per ultimo. Solo quest'estate, dopo cinque anni, sono riuscito ad arrivare in fondo alla saga...

...e ne è valsa la pena, di faticare tanto :P

Qualche altro fanatico, qui?
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009

Legacy Of Kain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina