1.     Mi trovi su: Homepage #7915750
    per prendere il trofeo di platino bisogna prendere tutti gli altri trofei giusto?? giusto ma se in molti giochi con l'uscita delle espansioni ( a pagamento) si aggiungono altri trofei uno deve per forza pagare per finire il gioco con trofeo di platino o bastano i trofei vecchi?? e per chi l'ha già preso prima dell uscita delle espansioni che gli succede gli sparisce per caso?? (es re5):confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7915751
    longopazzoper prendere il trofeo di platino bisogna prendere tutti gli altri trofei giusto?? giusto ma se in molti giochi con l'uscita delle espansioni ( a pagamento) si aggiungono altri trofei uno deve per forza pagare per finire il gioco con trofeo di platino o bastano i trofei vecchi?? e per chi l'ha già preso prima dell uscita delle espansioni che gli succede gli sparisce per caso?? (es re5):confused:

Eh... Pultroppo si..... :(

Comunque se l'hai già preso il platino, non penso che ti verrà tolto....

3.     Mi trovi su: Homepage #7915753
    longopazzoper prendere il trofeo di platino bisogna prendere tutti gli altri trofei giusto?? giusto ma se in molti giochi con l'uscita delle espansioni ( a pagamento) si aggiungono altri trofei uno deve per forza pagare per finire il gioco con trofeo di platino o bastano i trofei vecchi?? e per chi l'ha già preso prima dell uscita delle espansioni che gli succede gli sparisce per caso?? (es re5):confused:

Per il platino non servono i trofei relativi ad espansioni :thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #7915757
    Per prendere il platino di un gioco che ha le espansioni ti basta prendere i trofei normali del gioco, poi se vuoi, puoi comprare le espansioni e prendere anche i trofei delle espansioni. Ad una persona che aveva preso il platino ad un gioco senza espansioni (quindi con percentuale dei trofei del 100%), quando escono delle espansioni, gli viene abbassata la percentuale dei trofei che ha preso, ma non gli viene assolutamente tolto il platino! Spero di essermi spiegato bene.

VISITA LA MIA COLLEZIONE!

ingiustizia nei trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina