1.     Mi trovi su: Homepage #7915922
    Come grafico pubblicitario è doveroso da parte mia farVi i complimenti sulla parte grafica del giornale! grande lavoro di scontorno immagine e di impaginazione ( avvolte confusionaria, ma non stiamo leggendo "Chi" :laugh:). :thumbup1:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7915923
    Berserk79Come grafico pubblicitario è doveroso da parte mia farVi i complimenti sulla parte grafica del giornale! grande lavoro di scontorno immagine e di impaginazione ( avvolte confusionaria, ma non stiamo leggendo "Chi" :laugh:). :thumbup1:

Quoto.....

Il lavoro di grafica di immagini è molto bello, ti viene voglia di comprarlo solo per le immagini.....

3.     Mi trovi su: Homepage #7915924
    rispetto alle riviste concorrenti playgeneration è la rivista organizzata meglio e molto più bella.
    le altre sembrano dei quatidiani tipo " La Repubblica ", poche immagini e articoli lunghissimi e scritti con caratteri piccolissimi.

Playgeneration. . . La Migliore :wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7915925
    Jackirispetto alle riviste concorrenti playgeneration è la rivista organizzata meglio e molto più bella.
    le altre sembrano dei quatidiani tipo " La Repubblica ", poche immagini e articoli lunghissimi e scritti con caratteri piccolissimi.

Playgeneration. . . La Migliore :wink:

Beh, preferisco le parole alle immy.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7915926
    IchigoBeh, preferisco le parole alle immy.

Vabbè anch'io, però l'organizzazione delle immagini, i termini e l'assemblamento delle parole nelle frasi negli articoli fanno la differenza.
    Soprattutto la grafica, che è il motivo principale di interesse di una qualsiasi persona rispetto a una rivista.
    Se dovessimo far vedere a un ragazzo playgeneration e un'altra rivista comune, certamente sceglierebbe quella con la grafica più colorata e interessante.
    Poi che gli articoli siano fatti meglio o no è un altro discorso.
    Qui parliamo di grafica e Playgeneration è la migliore in assoluto :D.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7915928
    Giro i complimenti a Eliuzzo, pilastro (anche fisicamente) della rivista.

Per il resto faccio notare una cosa: tante caratteristiche che richiederebbero 10mila caratteri per essere chiarite si spiegano in modo più chiaro mettendo due foto di gioco "vere".
    Che poi, soprattutto nelle recensioni, si preferisca parlare di come sono i giochi piuttosto che della supercazzola prematurata è un altro discorso.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7915929
    DuffmanGiro i complimenti a Eliuzzo, pilastro (anche fisicamente) della rivista.

Per il resto faccio notare una cosa: tante caratteristiche che richiederebbero 10mila caratteri per essere chiarite si spiegano in modo più chiaro mettendo due foto di gioco "vere".
    Che poi, soprattutto nelle recensioni, si preferisca parlare di come sono i giochi piuttosto che della supercazzola prematurata è un altro discorso.

... con scappellamento a destra! :laugh: e con questo dovresti aver messo d'accordo tutti :thumbsup:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  8.     Mi trovi su: Homepage #7915930
    DuffmanGiro i complimenti a Eliuzzo, pilastro (anche fisicamente) della rivista.

In che senso?
  9.     Mi trovi su: Homepage #7915934
    elPrincipe97Nel senso fatti della cultura guardando Amici Miei

:lol:

DuffmanChe se ci vogliono 10 parole per spiegare una cosa, preferiamo non usarne 50.

Beh, le super cazzole premature allora sono molto belle da leggere. parlano della storia del gioco, di chi l'ha prodotto e tante altre belle cose.

Complimenti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina