1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7916063
    E' di oggi la notizia che la serie di naruto shippuden su italia uno è stata sospesa.Per questa cattiva notizia dobbiamo ringraziare quei geni di italia uno che prima hanno stravolto le voci dei protagonisti,inoltre hanno trasmesso la serie spezzettata il martedi' e il giovedi',per finire con delle traduzioni a dir poco imbarazzanti ( a volte stravolgendo il senso del manga originale).Di conseguenza gli ascolti non sono stati all'altezza.Da ringraziare anche gli autori dell'anime che hanno letteralmente preso a calci la storia originale,inserendo intere saghe inventate dal nulla e stravolgendo passaggi essenziali del manga di kishimoto. Sperando in un veloce ritorno ci dovremo accontentare del manga e delle puntate in streaming sul web.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7916064
    foxhound24E' di oggi la notizia che la serie di naruto shippuden su italia uno è stata sospesa.Per questa cattiva notizia dobbiamo ringraziare quei geni di italia uno che prima hanno stravolto le voci dei protagonisti,inoltre hanno trasmesso la serie spezzettata il martedi' e il giovedi',per finire con delle traduzioni a dir poco imbarazzanti ( a volte stravolgendo il senso del manga originale).Di conseguenza gli ascolti non sono stati all'altezza.Da ringraziare anche gli autori dell'anime che hanno letteralmente preso a calci la storia originale,inserendo intere saghe inventate dal nulla e stravolgendo passaggi essenziali del manga di kishimoto. Sperando in un veloce ritorno ci dovremo accontentare del manga e delle puntate in streaming sul web.

fanno proprio schifo!tagliano anche i pezzi piu stupidi.....l'anime con le censure è una m°°°°a!
    PlayGeneration
  3.     Mi trovi su: Homepage #7916065
    foxhound24E' di oggi la notizia che la serie di naruto shippuden su italia uno è stata sospesa.Per questa cattiva notizia dobbiamo ringraziare quei geni di italia uno che prima hanno stravolto le voci dei protagonisti,inoltre hanno trasmesso la serie spezzettata il martedi' e il giovedi',per finire con delle traduzioni a dir poco imbarazzanti ( a volte stravolgendo il senso del manga originale).Di conseguenza gli ascolti non sono stati all'altezza.Da ringraziare anche gli autori dell'anime che hanno letteralmente preso a calci la storia originale,inserendo intere saghe inventate dal nulla e stravolgendo passaggi essenziali del manga di kishimoto. Sperando in un veloce ritorno ci dovremo accontentare del manga e delle puntate in streaming sul web.

A mio avviso l'hanno sospeso per guadagnare tempo intanto che doppiano gli episodi più recenti,poi non so...:blink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7916066
    foxhound24hanno stravolto le voci dei protagonisti,inoltre hanno trasmesso la serie spezzettata il martedi' e il giovedi',per finire con delle traduzioni a dir poco imbarazzanti ( a volte stravolgendo il senso del manga originale).Di conseguenza gli ascolti non sono stati all'altezza.Da ringraziare anche gli autori dell'anime che hanno letteralmente preso a calci la storia originale,inserendo intere saghe inventate dal nulla e stravolgendo passaggi essenziali del manga di kishimoto. Sperando in un veloce ritorno ci dovremo accontentare del manga e delle puntate in streaming sul web.

Stra-mega ultra quoto
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #7916067
    :mad:

Hai proprio ragione foxhound24: è una vergogna :mad:

6.     Mi trovi su: Homepage #7916069
    foxhound24E' di oggi la notizia che la serie di naruto shippuden su italia uno è stata sospesa.Sperando in un veloce ritorno ci dovremo accontentare del manga e delle puntate in streaming sul web.

Il che nn sarebbe propio un male....
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7916070
    Mcx_95fanno proprio schifo!tagliano anche i pezzi piu stupidi.....l'anime con le censure è una m°°°°a!

Quoto ! Tanto c'è il Manga, quindi :lol:

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  8.     Mi trovi su: Homepage #7916072
    Te pareva... me lo immaginavo che sarebbe successo prima o poi.
    Personalmente preferisco vedere un anime in streaming in lingua originale e subbato in ita piuttosto che uno tagliuzzato, doppiato alla c***o e con le immagini in negativo ogni qual volta cè un pò di sangue.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7916073
    ShintaroTe pareva... me lo immaginavo che sarebbe successo prima o poi.
    Personalmente preferisco vedere un anime in streaming in lingua originale e subbato in ita piuttosto che uno tagliuzzato, doppiato alla c***o e con le immagini in negativo ogni qual volta cè un pò di sangue.

Hai ragionissima!!! Basta vedere quante immagini in negativo c'erano nell'ultima puntata che hanno trasmesso
  10.     Mi trovi su: Homepage #7916074
    devo dire che anche io preferisco vedere puntate in lingua originale e subbate in ita, mamma mia quando Hidan si è trafitto si è oscurato tutto, vergognoso;devono capire che manga come naruto o anche one piece già che parliamo di censura, non sono x bambini.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  11.     Mi trovi su: Homepage #7916075
    Ma grazie a dio che lo hanno sospeso,che la smetta la mediaset di prendere gli anime.Già Naruto di suo da una certa parte in poi dello shippuden inizia a starmi antipatico,se poi ci mettiamo pure il classico trattamento anime della mediaset non possiamo che sperare in una non-trasmissione,cosi da guardarci gli anime subbati,per gustarsi sigle originali (e ascoltabili,non come quella schifezza italiana) e le voci originali.
    Nei miei sogni tormentati,
    vedo questa città.
    Silent Hill.
    Mi promettesti che un giorno
    mi ci avresti portato.
    Ma non lo hai mai fatto.
    Adesso sono lì da sola...
    Nel nostro "posto speciale"...
    Ti aspetto...

Silent Hill 2
  12.     Mi trovi su: Homepage #7916076
    csì alla fine l'hanno levato, eh :lol:? stava diventato uno skifo. l'ultmo episodio era più in negativo ke a colori... cmq, nn è la prima volta ke un anime nn venga trasmesso nel giorno giusto. siete sicuro ke è stato sospeso del tutto? magari martedì ce lo ritrasmettono di nuovo!

Naruto cancellato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina