1.     Mi trovi su: Homepage #7916106
    Titolo:"Vecchio fuori, Giovane dentro".

Gioco: Cod Classic

Un classico gioco "Vecchio Fuori Giovane Dentro", con una giocabilità a livelli incredibili, momenti di scene ancora oggi appaganti, e sopratutto le emozioni da vivere rimangono appaganti anche dopo quasi 10 anni dall'uscita del gioco. Consiglio a tutti questa piccola perla per la sua profondità e per il divertimento: Un gioco obbligatorio per gli amanti della saga Cod.

Voto: 93.
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7916108
    Jackisinceramente mi sembra esagerato per un gioco di 10 anni fa, soprattutto per la grafica preistorica.
    certo la giocabilità potrà essere decente ma sicuramente per me il voto giusto sarebbe 80, ed è gia tanto :puh2:.

quoto... comunque pensavo di comprarmelo! XD non ci ho mai giocato
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  3.     Mi trovi su: Homepage #7916109
    Ascolta secondo me è appasionante fino alla fine dell'avventura e considerando che è un titolo molto datato...Pensa ke ancora oggi ci sn gioki ke sn di ultima generazione ma nn ti intrippano + mentre cod classic sebbene abbia 10 anni sulle spalle riesce a farlo senza troppi indugi..
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

Cod Classic PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina