1.     Mi trovi su: Homepage #7916160
    Come si contesta un ban e sopratutto si ha la possibilita di ridurne il periodo o revocarlo?
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7916162
    Soldier977Come si contesta un ban e sopratutto si ha la possibilita di ridurne il periodo o revocarlo?

Non è possibile né l'una né l'altra cosa, poiché se è stato inflitto il ban un motivo c'è stato e le segnalazioni vengono controllate attentamente; questo ti direbbero o sul forum ufficiale playstation o al call center e solo su una cosa hanno ragione, che una volta dato il ban lo si può solo scontare...che poi le segnalazioni vengono controllate o meno ho dei seri dubbi...:nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7916166
    beh, oltre a quello ci sn sti cavolo di amministratori sui forum che nn sanno svolgere il loro compito e quando la situazione degrada bannano senza pensarci 2 volte tutti quelli che vedono :nosmile:

cmq SOLDIERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! bella li', ma nn mi sembra che ti sei fatto bannare ( ti ho visto l'altro ieri) :confused:

cmq fidatevi: nn fate glitch, no bug, niente di niente xkè alla fine ci rimettete sempre^^ (insultare se proprio volete, mettete muto alla persona che vi sta sentendo, xkè nn si sa mai con chi hai a che fare xDxD)

Il mio ID: matte797

Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/
  4.     Mi trovi su: Homepage #7916168
    salve ragazzi vi do un consiglio:MAI rispondere a tono a uno che vi offende in home io purtroppo l ho fatto e mi sn ritrovato un mese di ban... ma cio che piu mi preme e sapere se veramente serve contestare un ban, vorrei chiedere a qualcuno della redazione di playgen se di spendere 2 min a scrivere una risposta perche sn veramente disperato perche ho anche un clan da gestire... c e veramente una possibilità di vedere revocato il ban o dimezzato il tempo? Si potrebbe chiedere ai mod di non bannarmi dal PSN ma sl da home(che alla fine e sl una cavolata, nn so ancora perche ci sn andato)?
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.

5.     Mi trovi su: Homepage #7916169
    Kurosaki_IchigoNon è possibile né l'una né l'altra cosa, poiché se è stato inflitto il ban un motivo c'è stato e le segnalazioni vengono controllate attentamente; questo ti direbbero o sul forum ufficiale playstation o al call center e solo su una cosa hanno ragione, che una volta dato il ban lo si può solo scontare...che poi le segnalazioni vengono controllate o meno ho dei seri dubbi...:nosmile:

vorrei sentirlo da playgen, ti credo ma nn riesco a rassegnarmi...
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

6.     Mi trovi su: Homepage #7916171
    IchigoUna cosa: se tu hai fatto danni, è giusto che paghi.
    Non mandare e-mail che manco ti rispondono.

io nn ho "fatto danni" ho segnalato la persona regolarmente il giorno dp mi sn ritrvato bannato per colpa di un deficente che doveva venire a offendermi mentre io nn mi facevo i cavoli miei!! NON dare giudizi affrettati
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

7.     Mi trovi su: Homepage #7916172
    Soldier977io nn ho "fatto danni" ho segnalato la persona regolarmente il giorno dp mi sn ritrvato bannato per colpa di un deficente che doveva venire a offendermi mentre io nn mi facevo i cavoli miei!! NON dare giudizi affrettati

Bhè fatti un altro account....

8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7916173
    Comunque non ti disperare più di tanto...poi non ci hai detto nemmeno quanti giorni di ban ti hanno assegnato; fino a quando il ban riguarda l'account problemi non ne vedo, al massimo se è permanente te ne crei un altro; i problemi arrivano quando ti bannano la consolle, e là so c**zi... :nosmile: comunque questo non è il tuo caso e l'unico consiglio che ti posso dare è di non rispondere agli insulti nemmeno con uno "scemo", poiché chi ti insulta al massimo rischia un account fake (creato a posta per disturbare le partite), tu no quindi... ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #7916174
    Kurosaki_IchigoComunque non ti disperare più di tanto...poi non ci hai detto nemmeno quanti giorni di ban ti hanno assegnato; fino a quando il ban riguarda l'account problemi non ne vedo, al massimo se è permanente te ne crei un altro; i problemi arrivano quando ti bannano la consolle, e là so c**zi... :nosmile: comunque questo non è il tuo caso e l'unico consiglio che ti posso dare è di non rispondere agli insulti nemmeno con uno "scemo", poiché chi ti insulta al massimo rischia un account fake (creato a posta per disturbare le partite), tu no quindi... ;)

l ho detto mi hanno bannato per un mese
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

Ban PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina