1.     Mi trovi su: Homepage #7916190
    Le due più potenti organizzazioni criminali della storia dei manga si sta x scontrare!chi la spunterà?a voi la parola.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7916193
    VinciFluminenseFacilissimo:l'Akatsuki è nettamente superiore...:)

peccato che i membri di akatsuki muoiano ogni 3x2 mentre quelli della flotta dei 7 sono ancora tutti vivi^^forza Shichibukai:thumbup1:
    x il socio:gli Shichibukai sono quelli della flotta dei 7 in One piece.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7916195
    Angeal_94Be come design sono molto più fighi quelli di akatsuki ma i 7 sono fortissimi e poi sono meglio organizzati

mah...quelli di Akatsuki sono vesiti allo stesso modo,mentre quelli della flotta hanno dei vestiti con colori che rispecchiano anche il loro carattere o i loro poteri (Moria ad esempio),e poi Mihawk sembra proprio uno spagnolo^^

4.     Mi trovi su: Homepage #7916197
    Dragon90flotta dei 7 contro alba? difficile ki tifare...

già, quelli della flotta sono i miei miti^^mentre quelli di alba vogliono fare fuori quell'odioso di Naruto e rubargli la volpe...difficile chi tifare davvero^^

5.     Mi trovi su: Homepage #7916198
    _HibrydTheory_già, quelli della flotta sono i miei miti^^mentre quelli di alba vogliono fare fuori quell'odioso di Naruto e rubargli la volpe...difficile chi tifare davvero^^

Dalle tue parole, vedo ke neake tu puoi vedere quell'idiota di naruto... 6 UN MITO, se è così. (dovevo capirlo dal tuo avatar ke eri un tipo okay!!:thumbup1:)

Akatsuki vs Shichibukai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina