1.     Mi trovi su: Homepage #7916231
    ciao a tutti , premetto che l'ho finito e ho preso il platino, volevo sapere come mai nelle statistiche mi dice sincronizzazione = 98% anche se ho preso tutti i tesori , i punti di osservazione, e i glifi
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO
    MA OGGI È UN DONO , PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE

[/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7916232
    Bibo Bellicciao a tutti , premetto che l'ho finito e ho preso il platino, volevo sapere come mai nelle statistiche mi dice sincronizzazione = 98% anche se ho preso tutti i tesori , i punti di osservazione, e i glifi

devono uscire delle patch aggiuntive così da poter completare i ricordi 12 e 13 almeno penso
    Il mio Id del psn è ALTAIR__94

Nulla è reale, tutto è lecito

3.     Mi trovi su: Homepage #7916233
    Alexdevono uscire delle patch aggiuntive così da poter completare i ricordi 12 e 13 almeno penso

Credo anche io, se vedi sul DNA noterai che le missioni secondarie e i luoghi segreti non hanno il rombo bianco, ma nero come se non fossero completi.
    Penso che si abbiano con le sequenze 12-13.

Inoltre, tanto che il topic è lo stesso, posso chiedere in dettaglio cosa è il trofeo Colori di Squadra, cioè indosso la Cappa degli Auditori e poi??? Cioè cosa si intende con Visita le città?

4.     Mi trovi su: Homepage #7916234
    Dialga1995Credo anche io, se vedi sul DNA noterai che le missioni secondarie e i luoghi segreti non hanno il rombo bianco, ma nero come se non fossero completi.
    Penso che si abbiano con le sequenze 12-13.

Inoltre, tanto che il topic è lo stesso, posso chiedere in dettaglio cosa è il trofeo Colori di Squadra, cioè indosso la Cappa degli Auditori e poi??? Cioè cosa si intende con Visita le città?

devi riandare x tutte le città tranne Roma mentre indossi la cappa auditore
    Il mio Id del psn è ALTAIR__94

Nulla è reale, tutto è lecito

5.     Mi trovi su: Homepage #7916237
    Dialga1995Sì, ma come. La descrizione è vaga

devi semplicemente indossare la cappa degli auditore e visitare tutte le aree , puoi semplicemente andare ad una stazione di viaggio selezionare i luoghi aspettare il caricamento , cometi trovi all'interno dell' area puoi ripartire immediatamente . devi visitare venezia , firenze, la romagna, la toscana e il paesello alla fine degli appennini
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO

[/url]
  6.     Mi trovi su: Homepage #7916239
    a dir la verità si può raggiungere il 100% senza i capitoli aggiuntivi. io ho il 100% e non li ho (bè non sono ancora usciti^^). magari ti sei dimenticato di comprare qualcosa. prova ad andare alla villa di Monteriggioni e guarda sul registro per vedere se hai comprato davvero tutto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7916240
    Serious Nicka dir la verità si può raggiungere il 100% senza i capitoli aggiuntivi. io ho il 100% e non li ho (bè non sono ancora usciti^^). magari ti sei dimenticato di comprare qualcosa. prova ad andare alla villa di Monteriggioni e guarda sul registro per vedere se hai comprato davvero tutto.

si , monteriggioni l'ho al 100 % , pero ho notato che nel dna nella voce luoghi segreti ho due ricordi scuri , come se non li potessi fare , non è che centra con la versione black ?? perchè io ho la normale
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO

[/url]
  8.     Mi trovi su: Homepage #7916241
    Bibo Bellicsi , monteriggioni l'ho al 100 % , pero ho notato che nel dna nella voce luoghi segreti ho due ricordi scuri , come se non li potessi fare , non è che centra con la versione black ?? perchè io ho la normale

mm, forse è quello. non ci avevo pensato. ora l'ho prestato. appena me lo ridanno controllo^^.
  9.     Mi trovi su: Homepage #7916244
    mi è venuta in mente un altra cosa , come si fa ad andare a sud di ponte vecchio a firenze ? perchè a me dice ricordo non disponibile però su internet ho visto delle mappe in cui è raffigurata quella zona e ci sono anche due punti di interesse
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO

[/url]

dubbio su assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina