1.     Mi trovi su: Homepage #7916321
    raga visto che per natale vorrei farmi regalare anke quest'altro gioko oltre ad altri , mi potete dire kosa ne pensate???:blush: io sono davvero un fan akkanito di marvel della dc universe ecc..
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #7916322
    beh se come hai detto sei un appassionato della marvel e dc universe ( come me :thumbup1: ) allora è il gioco fatto apposta per te.
    purtroppo ho deciso di non acquistarlo perchè ho deciso di prendere per natale modern warfare 2 ( che ho preso 10 minuti fa su ebay a 45 euro :lol: ).
    però sarà un mio acquisto obbligato tra un mesetto.
    la possibilità di usare gran parte degli eroi marvel e dc universe è stupenda.
    a dargli punti in più è anche l'online, cioè la possibilità di giocare la campagna con altri 3 giocatori.
    io non per niente ho comprato mortal kombat vs dc universe, dove compaiono batman, joker, superman, wonderwoman, flash lex lutor e pure catwoman.
    se vuoi altre informazioni su marvel la grande alleanza 2 sul numero 46 di playgen c'è una recensione. . .
  3.     Mi trovi su: Homepage #7916324
    anke io ho dc universe vs mortal kombat e non vedo l'ora ke esca anke dc universe on line :w00t::w00t::w00t:
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #7916327
    anchio adoro la marvel, seguo i fumetti di iron man e i potenti vendicatori, e ora anche dark reing. prendilo, per me è eccezionale
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

la grande alleanza 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina