1.     Mi trovi su: Homepage #7916594
    hola a todos gentaglia!! harr...
    allora io ho ps2 e con ratchet gladiator on-line e mi dice:
    questo pseudonimo di central station non è riconducibile alla password fornita.
    credo che abbiano rimosso il gioco on-line ma volevo esserne sicuro!

scusate potete postarla su playgen? perchè un sacco di persone ho visto che hanno lo stesso problema.... non per vanita ma per aiutare... :lol::lol:

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7916596
    ma perchè... un sacco di persone hanno ancora ps2!

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7916597
    Oramai Ps2 ha fatto il suo tempo e i server dei giochi online, se esistono ancora, sono deserti; è normale. E' come se io volessi giocare a GTA IV online tra 7 anni...può pure darsi che il server esista ancora...ma chi ci trovo, a parte la polvere? L'unico consiglio è che, se puoi, passa a ps3 se vuoi giocare online. :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7916598
    non mi compreranno mai ps3... è solo che non avendo mai giocato on-line volevo provare! cmnq credo che per natale ricevo la psp

5.     Mi trovi su: Homepage #7916599
    ANKE IO TI CONSIGLIO DI PASSARE A PS3 SE VUOI DELLE SODDISFAZIONI GIOCANDO ONLINE CMQ SE SEI DEL TIPO DI RAGAZZO NON SPENDACCIONE HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO, PERKE' ANKE SE IL PREZZO DELLA PS3 è SCESO SONO CMQ TANTI SOLDINI . POSSO DIRE PERO' KE DA KUANDO HO LA PS3 MI SONO TROVATO BENISSIMO E NE è VALSA LA PENA :thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #7916600
    ^^ speriamo di ricevere psp!

gioco on-line ps2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina