1.     Mi trovi su: Homepage #7916721
    Ragazzi, cosa ne pensate di questo ennesimo capitolo ps3 ispirato alla saga dragon ball? A me piace, ma volevo anche un vostro parere amici di playgen :thumbsup:

My Ps3_GaMeS:
    - FallOut 3 (Platino )
    - Pes 2010
    - Dragon Ball Raging Blast
    - Dragon Age: Origins + Awakening
    - Gta4
    - Call Of Duty MW2
    - Prince of Persia
  2. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #7916723
    amo la saga di dragonball da quando sono nato, e penso che raging blast sia un bellissimo gioco sotto ogni punto di vista (grafica,longevità,online ecc...) anche un suo difetto è quello di essere troppo simile come sistema di combattimento ai vari tenkaichi per ps2, comunque lo consiglio a tutti gli amanti dei picchiaduro!!!!!!!!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #7916727
    e gia nella mia kollezione kome dragon ball z burst limit XD nel senso ke lo koprero per natale ... sarà stupendo e ki sa kome sarà l'online .. senza parole un gioko pieno di pregi :D
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #7916729
    alecaltaire gia nella mia kollezione kome dragon ball z burst limit XD nel senso ke lo koprero per natale ... sarà stupendo e ki sa kome sarà l'online .. senza parole un gioko pieno di pregi :D

mi sono dimentikato di dirti ke dragoon ball z raging blast racchiude la maggior parte di tutti i personaggi delle saghe uindi e un okkasione da nn farti sfuggire... quindi compralo:thumbup1:
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #7916731
    Io ero indecisa se comprarlo o no, poi ho visto su playgen che somiglia un sacco ai tenkaichi ( io ho già tenkaichi 3 ) allora non l'ho preso.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

Dragon ball Raging Blast x ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina