1.     Mi trovi su: Homepage #7916745
    Un gioco UNICO!!. è sicuramente un acquisto obbligato per tutti. La parola kolossal è veramente poco per descrivere uncharted 2: among thieves. è eccellente in ogni suo comparto. La grafica insuperabile , una storia appassionante , un azione mozzafiato rendono uncharted 2 capace di superare il già ottimo predecessore. Il gioco dell'anno di cui solo modern warfare 2 riesce a competere.

VOTO:98

COMMENTATE ; COMMENTATE
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  2.     Mi trovi su: Homepage #7916746
    :thumbsup:
    Non posso far altro ke conscordare con quanto detto da francy 96...il gioco è veramente stupendo,la storia in alcuni punti lascia un po a desiderare...ma possiamo benissimo passarci sopra,xke qst gioco spacca di brutto in tutto(scusatemi il gioco di parole.. :lol::lol:) quindi ke dire...io preferivo chloe ma vabbe........... :laugh::laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7916747
    francy96Un gioco UNICO!!. è sicuramente un acquisto obbligato per tutti. La parola kolossal è veramente poco per descrivere uncharted 2: among thieves. è eccellente in ogni suo comparto. La grafica insuperabile , una storia appassionante , un azione mozzafiato rendono uncharted 2 capace di superare il già ottimo predecessore. Il gioco dell'anno di cui solo modern warfare 2 riesce a competere.

VOTO:98

COMMENTATE ; COMMENTATE

Darino89:thumbsup:
    Non posso far altro ke conscordare con quanto detto da francy 96...il gioco è veramente stupendo,la storia in alcuni punti lascia un po a desiderare...ma possiamo benissimo passarci sopra,xke qst gioco spacca di brutto in tutto(scusatemi il gioco di parole.. :lol::lol:) quindi ke dire...io preferivo chloe ma vabbe........... :laugh::laugh:

Quoto nettamente..
    Un gioco da avere obbligatorio... ti piaccia o no il genere :lol:

Uncharted 2 : among thieves.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina