1.     Mi trovi su: Homepage #7916758
    1 in america esce in inglese quindi in italia esce in italiano
    2 inizi 2010
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #7916763
    io direi da un minimo di 80 euro ad un massimo di 90, più o meno costano così le edizioni speciali
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #7916764
    luka29si sa qualcosa sul prezzo???

il prezzo dovrebbe essere di 49 euro
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #7916765
    La God of War Collection, presumibilmente in italiano, sarà presente nella GoW III trylogi Edition, esclusiva per l' Europa che, oltre alle cose contenute nella special Americana avrà, appunto, la collection.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5.     Mi trovi su: Homepage #7916767
    ragazzi mi sa che c'è un po di confusione. adesso la god of war collection è in commercio ma dato che esiste solo la versione americana è completamente in inglese , non si tratta di una versione speciale del 3, ma dei primi 2 rimasterizzati in hd e costa 50 euro. per quello che ne so ( ho chiesto stamattina al tizio di game stop ) non è in programma e molto probabilmente non uscirà una versione in italiano , tanto meno agli inizi di gennaio . se la volete comprare la potete prendere ma interamente in inglese
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO
    MA OGGI È UN DONO , PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE

[/url]
  6.     Mi trovi su: Homepage #7916768
    La God of war collection la si può comprare alla gamestop in inglese (quindi non la vendono solo in america) ed è prevista la conversione in italiano che uscirà verso i primi mesi del 2010 (in italia naturalmente) il prezzo come qualcuno a detto non è di 80 euro -.- ma ben si sui 40.00 39.00 euro:thumbsup:

God of war collection in italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina