1.     Mi trovi su: Homepage #7916850
    Ho notato che nn esiste ancora un topic relativo a FINAL FANTASY XIV, il nuovo videogames totalmente online che uscirà nel corso del 2010!
    Apro questo topic per discuterne!

Proprio oggi apprendo dalla newsletter di Square Enix che è possibile registrarsi al beta testing (solamente per utenti Windows, in futuro anche per Playstation 3) a questo indirizzo: http://entry.ffxiv.com/eu/index.html

Considerando che tra lingue in cui sarà disponibile nn ci sarà l'ITALIANO, pensate di acquistarlo o meno!

Parliamone apertamente di questo XIV capitolo interamente online!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #7916852
    nn è italiano, devi pagare un canone... mi sa proprio ke salterò qst Final Fantasy... se nn sbaglio il gioko uscirà tipo il 14 marzo 2010....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3.     Mi trovi su: Homepage #7916854
    mi sembra troppo strano ke nn esce in ita....
    Zack Fair only hero

Recensioni by king_n2o
  4.     Mi trovi su: Homepage #7916856
    Nuove informazioni su Final Fantasy XIV, il GDR online di Square Enix!!!

Sono state pubblicate nuove informazioni sul sistema di creazione del proprio personaggio.
    Una volta scelta la razza (Hyur, Elezen, Lalafell, Roegadyn o Miqo’te), insieme al proprio clan di appartenenza, si potrà decidere tra una vasta varietà di volti e acconciature e di procedere con dei ritocchi più dettagliati dei capelli, della pelle, del colore e della forma degli occhi, della bocca e del naso con la possibilità di aggiungere tatuaggi e cicatrici.

In più è stata aggiunta una nuova parte sulla trama del gioco (tratto da Anime Click.it)

“Sono passati circa dieci anni da quando gli esseri spaventosi conosciuti come primal comparvero per la prima volta su queste terre. Dieci anni da quando sono stati evocati dalla distruttiva ambizione delle beast tribes. Dieci anni, e queste tribù, ebbre del potere concesso loro dai primal, continuano ancora a causare distruzione ai liberi cittadini di Eorzea.
    A nord-est, il Garlean Empire è in agguato, gettando un’ombra sinistra su tutto il reame. Cercando il dominio del continente di Aldenard, i Garlean danno inizio a una campagna di conquista, sbaragliando tutta la resistenza con la loro tecnologia superiore e con una schiacciante potenza militare. In un incessante assalto a sud e ad ovest, devastano la un tempo fiorente città-stato di Ala Mhigo.
    È nel mezzo di questa Eorzea in lotta che emerge un potere misterioso. Conosciuto semplicemente come Echo, si dice che provochi alle anime di coloro che ne vengono toccati di echeggiare con le altre. E da qui è nata la capacità di rivivere le altrui esperienze passate, per vederle e sentirle come se fossero proprie.
    Potranno questi semi del passato in qualche modo servire a spargere speranza per il futuro?
    Qual è l’origine di questo potere spettrale?
    È un dono deifico di rettitudine? Oppure l’inganno di qualche stregoneria nefasta?
    Per quale fine è stato concesso?
    La ricerca di risposte a tali domande cade su di te. Allora va’ avanti. Rintraccia e unisciti ai tuoi fratelli. E insieme reclamate il vostro posto tra le leggende negli annali del tempo.”

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #7916857
    Fico, ma io che nn avevo l'XI... è così importante che non ci sia l'italiano come lingua? io l'inglese bene o male lo mastico, non avrei grandissimi problemi a seguire il gioco.. il problema è che se ci fosse da seguire una trama e cose varie...... ecco.. si, sarebbe un problema XD

se cmq siccome in fin dei conti si troverebbero altre persone italiane in game, non potrebbe essere un vantaggio ?

scusate se sono nabbo!:laugh:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7916859
    Vegeta Ssj2Se l'inglese lo sai almeno a un livello discreto nn dovresti avere grossi problemi penso!

ho sempre avuto 8 a scuola! però nn vorrei finrie a giocare col dizionario di fianco.... mah.. vedremo
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7916860
    io nn me lo prenderò... sicuro.... sia x il canone sia x l'inglese....
    Zack Fair only hero

Recensioni by king_n2o
  8.     Mi trovi su: Homepage #7916861
    credo ke in quel periodo avro iniziato da poco il 13esimo capitolo , ke ce faccio del 14 ?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  9.     Mi trovi su: Homepage #7916864
    Io aspetto di vedere il costo del canone, poi si vedrà. Comunque era probabile che non lo localizzassero in Italia: i giochi on-line sono da giocare tutti, quindi piuttosto che far si che ogni NPG abbia la missione scritta in Italiano, Ucraino, Giapponese, Cinese, Vietnamita... per me ci mettono di meno a mettere Ing, Cin e Giappo.
    Se gli danno una buona recensione potrei anche prenderlo.

Final Fantasy XIV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina